Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

dolce al caffe nella home page

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
397
9 anni
Salve a tuttte, vi ricordate di me? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sono stata un pò assente , ma ora sono di nuovo qui. Volevo ripondere  alla dolcina che ha chiesto la torta della home page al caffè: se clicca su "caffe dalla tazza al dolce" forse trova quello che cerca o almeno qualche consiglio . non vi preoccupate spero di essere da ora in poi un pò piu presente,ma vi assicuro che in questo periodo ho letto spesso le ricette e i il forum. . Ora però mi devo aggiornare un pò di tutti i cambiamenti e intanto  un grosso abbbbbbbbbbbbbbbbbbrrrrrrrraccccccio a tutte Loredana



Risposte (12)

sacre
sacre il
Ben ritornata Lo, avrai tante novità da vedere. Buona visione e buona serata !!! :)
coccianna
coccianna il
Ciao Lo bentornata!!!! Spero sia tutto ok, buona serata, ti abbraccio, Anna
baci1971
baci1971 il
Ciao Loredana, bentornata!!Avrai un bel da fare  a scoprire tutte le novità ........Buona serata!!
virgiu
virgiu il
Ciao Loredana  e' un piacere rileggerti....Spero che vada tutto bene . Bentornata Giusi
mammina1974
mammina1974 il
ciao Loredana,ma certo che ci ricordiamo di te,anch'io sono stata un pò assente ,torno alla comunity appena le bimbe me lo permettono.ciao Barbara
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Loredana bentornata, è proprio vero che questo sito ci rimane incollato, e fa sempre parte della nostra vita, baci Germana
maria111065
maria111065 il
Ciao Lo ben tornata !!!!!!!!!!!!!!!! e grazie mille x aver accettato la mia amicizia Certo che mi ricordo di te!!! abbiamo avuto modo anche di chiacchierare un po buona continuazione di giornata ciao ciao maria
concy1960
concy1960 il
Felice ritorno tra noi, Loredana! Ma.......non scappare più, eh? Buona Domenica, C:)NCETTA *
dpv
dpv il
Ciao Loredana, certo che ti ricordo! Bentornata!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao, grazie ho provato.... e nonc'è proprio la ricetta che intendevo io ma credo sia molto buona ugualmente!!! buona domenica a tutte. sere 
miaetua
miaetua il
grazie 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Loredana, bentornata!!!!! Anch'io non sono sempre presente, infatti oggi leggendo alcuni post ho notato che sono successe tantissime cose. Adesso devono rivedere i post precedenti per capire quelli di oggi perchè mi sono persa alcuni passaggi. Buona domenica. Lucia  :)