Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Buon compleanno Giotigiuste!!!!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
271
9 anni
Tanti auguri a te!!!! Tanti auguri a te!!!!! Felice  compleanno Giotigiuste, un dolce bacio da Anna!!!!!!



Risposte (20)

dpv
dpv il
Uhhh! non lo sapevo, mi unisco agli auguri, baci Dani!
vittoria16r
vittoria16r il
tanti auguri...!!!!
salasso
salasso il
Auguroni, mi associo anche io. In questa bellissima giornata ti auguro di trascorrere un meraviglioso compleanno. Baci, baci Elsa♡♡♥♥♥♥☆☆☆☆
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Giotigiuste felicissimo compleanno a te, un bacione Germana
giotigiuste
giotigiuste il
C he care!!!! Mi prendo tutti gli auguri e li tengo gelosamente con me..... Questa appena terminata è stata una settimana molto faticosa con tanti compiti in classe da svolgere ed interrogazioni da fare ......finalmente è domenica e per di più le mie amiche mi augurano un buon compleanno !!!!! Meglio di cosi !!!!! GRAZIE ANCORA!!!!
concy1960
concy1960 il
Neppure io sapevo fosse oggi la tua data di compleanno... Pertanto, mi unisco alle altre Dolcine augurandoti un compleanno pieno di gioia e di sogni realizzati! AUGURI e buona Domenica! C:)NCETTA *
maria111065
maria111065 il
Ciao Gio "" posso permettermi di chiamarti Gio"" Tanti Auguri a te! tanti Auguri a te! tanti auguri  cara Gio e la torta a me!! Auguri Auguri mille di questi giorni pieno di amore e cose belle Bacioni Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Non sapevo e quindi mi associo (grazie Anna) e ti faccio un miliardo di auguri!!! Evelin
patriziagarritani
patriziagarritani il
E' SEMPRE BELLO CHE QUALCUNA SI RICORDI DEL COMPLEANNO DI UNA DI NOI. E QUINDI ANCHE IO DICO : BUON COMPLEANNO E TANTA FELICITA'
giulia.mazza
giulia.mazza il
Tantissimi Auguri anche da parte mia!!!! : - )
mariagem
mariagem il
Ciao Giotigiuste,tanti auguri anche da parte mia e grazie a Coccianna per avercelo ricordato.Buona domenica a questo stupendo forum.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giotigiuste, buon compleanno!!!!! Auguri!!!!! Lucia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, buona domenica a te e a tutte le dolcine!!!! Bacioni. Lucia
coccianna
coccianna il
farfallina51
Ciao Anna, buona domenica a te e a tutte le dolcine!!!! Bacioni. Lucia
Ciao Lucia, grazie e buona domenica anche a te!! :)
virgiu
virgiu il
Auguri buon compleanno baci Giusi 
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ma oggi è il compleanno di Giotigiuste? Neanch'io lo sapevo!! Auguri!!! Baci. :-)
mela81
mela81 il
Auguriii Gio felice compleanno e grazie Anna per avercelo ricordato un abbraccio a tutte !!!!!!
sacre
sacre il
Non lo sapevo ma mi unisco a tutte le dolcine e ti auguro un buon compleanno felice !!! :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Tantissimi auguri!!! Buon Compleanno!!!! Baci! Elena
baci1971
baci1971 il
Auguri, anche da parte mia.......Buon compleanno!!!!!!!!!!!!