Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

Salve dolcine :-)

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
483
9 anni
Saluto tutte le dolcine, ho conosciuto questo sito diverso tempo fa, per un lungo periodo ho seguito assiduamente, poi per problemi familiari sono sparita , anche se non nascondo che ogni tanto aprivo per leggervi.... In questo ultimo periodo sono più serena , quindi da ieri sono tornata alla carica e spero di riuscire a partecipare ( lavoro permettendo) e conoscere un pò per volta tutte voi , come ho detto ieri a Evelin io non vi ho mai dimenticato. Con affetto Giulia :-) PS un pò per volta sto inviando richieste di amicizia , spero vi faccia piacere conoscermi.



Risposte (19)

dpv
dpv il
Ciao Guilia, certo che mi fa piacere conoscerti, io a dire il vero credo di averti gia' vista tempo fa! So che hai avuto gravi problemi e spero che le cose adesso vadano meglio. Buona domenica, Dani
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Giulia ,sono Germana. Vagamente ricordo iltuo nome, ma si, tempo fa eri presente, parlo di qualche anno fa. Sono contenta di riprendere a conoscerti , questo è un sito che aiuta tutte noi in momenti difficili, perchè ci rilassa e apre la mente , ed è un riposo dalle giornate frenetiche che affrontiamo.  Ti saluto affettuosamente e a presto Germana
maria111065
maria111065 il
Ciao Giulia x me e un piacere fare la tua conoscenza!!!!! siamo tutte dolcine prese con il nostro tran tran ma qualche minuto di gentilezza e di cortesia e sopratutto poter condividere le nostre ricette e nonnnnnnnnnn fa molto piacere e allarga il cuore  Quindi Carissima Giulia ben ritornata in questo sito più dolce che cìè ciao ciao Maria!!!!
virgiu
virgiu il
Ciao Giulia, ognuno di noi ha dei pensieri e delle difficolta' da superare. L'importante e' avere tanta forza per ricominciare. Grazie dell'amicizia e buona e dolce continuazione. Buona domenica Giusi 
concy1960
concy1960 il
Carissima Giulia, tra ieri ed oggi ti ho già inondata di post e messaggi! Comunque,,sono contenta che i malintesi fra noi si siano chiariti! Dunque, come già sai, io,sono Concetta e scrivo da Roma. Sono circa due anni che sono iscritta a Dolciddee. Mi dispiace molto per i tuoi problemi familiari (chi non ne ha?...) Spero, tuttavia, che la nostra amicizia, il nostro esserti vicine,,ti aiutino a risollevarti, almeno per un po' . Sono contenta di aver fatto la tua conoscenza, che tu abbia richiesto la mia amicizia, (grazie. Per avermi riconfermata!) e spero di leggere presto qualche altre tua golosa ricetta! Felice Domenica, C:)NCETTA *
coccianna
coccianna il
Ciao Giulia oggi ti ho copiato i dolcetti alla crema di whisky, se ti va dai un occhiata alla foto, ciao e buona domenica!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Giulia, anche io non ti ho dimenticata, siamo state assidue per molto tempo. Scusa ma sono anche io prera da una serie di problemi che si susseguono ormai da quattro anni. Sono contenta di sapere che ora va meglio, ma mi spiace molto sapere che hai avuto problemi. Ancora una volta si dimostra che nessuno, purtroppo, è esente. Spero che tutto sia superato e che tu resterai ancora con noi. A presto ed un abbraccio. Evelin
miaetua
miaetua il
ciao anch'io sono stata un po assente e come te non ho mai perso di vista il sito. Le persone che "frequentano" non so se si dice così,  sono speciali...dolcissime. un ben tornata a te e un saluto a tutte Lo 
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie a Tutte siete veramente dolcissime!!! :-)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giulia, bentornata!!!! Piacere di conoscerti!!!! Io sono Lucia e mi ha fatto molto piacere ricevere la tua richiesta d'amicizia. Buona domenica. Lucia
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Giulia, io mi chiamo Alba, anche per me è un piacere conoscerti! Benvenuta alla community tra noi!! Un'abbraccio. :-)
salasso
salasso il
Ciao Giulia, io non mi ricordo di te, sono nel sito da 2 anni, ma mi fa piacere conoscerti e apprezzo le tue ricette. Anche io ho problemi in famiglia e di salute, come vedi siamo piu' o meno nella stessa barca. Conosci gia' il sito, e sai gia' come molte volte questo sia una valvola di sfogo. Benvenuta, anzi ben tornata Elsa
mela81
mela81 il
Ciao Giulia piacere di fare la tua conoscenza ho accettato molto volentieri la tua amicizia io è un anno che sono iscritta in questo bellissimo sito mi dispiace che per problemi sei stata assente e mi fa piacere che sei ritornata. Io mi chiamo Mela e sono di Salerno piacere e a presto buona serata
vittoria16r
vittoria16r il
buona domenica e sn felice che sei tornata di nuovo in questa community io sn entrata da quest'anno...
sacre
sacre il
Ho accettato con molto piacere la tua amicizia. Buon proseguimento insieme in questa bellissima famiglia !!!!
angela.m.p
angela.m.p il
Buongiorno car amica dolcina ho accettato molto volentieri la tua rischiesta d'amicizia...adesso corro a vedere le tue ricettine!!!
mammina1974
mammina1974 il
ciao Giulia,io sono Barbara,mammina di due splendide creature Camilla quasi 4 anni e Carlina 19 mesi,la passione per dolci è nata insieme a Camilla e proprio per lei ho preparato la prima torta decorata ... spero che un giorno entri nelle mie raccolte e vedi che dolci (e non solo) faccio.ciao a presto.
silvy9
silvy9 il
ciao Giulia, sono Silvy ed è un piacere conoscerti, ho accettato la tua richiesta d'amicizia. Spero di leggere presto altre tue ricette. Buona continuazione :)