Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricette

un abbraccio a tuttte le dolcine

Creata da ricette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
207
9 anni
Buonasera a tutte e un forte abbraccio. Come e' cambiato il sito.... in meglio pero', mi piace tantissimo. Non riesco a capire pero' alcune cose, entrando nella mia pagina personale compare la mia posta e visualizzo tanti nominativi con una discussione, volevo sapere e' posta che e' arrivata a me o riguuarda il forum in generale? Mi potete gentilmente dare due dritte sul nuovo sito per piacere? Tantissime grazie a tutte



Risposte (13)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao carissima e bentornata. Hai visto quante novità? Nella tua pagina personale, trovi la bacheca, dove leggono tutte le dolcine cui hai chiesto e che ha accettato (e viceversa) l'amicizia. I messaggi invece possono essere inviati ad una sola o più delle dolcine amiche (come prima) e li possono leggere solo le persone cui sono indirizzati. Per le cose pubbliche invece, devi continuare a scrivere sul forum. Spero di averti chiarito. Se hai altre cose da chiedere, sono qui! Buona serata. Evelin
ricette
ricette il
Grazie mille. si direi che piu' o meno ho chiare le cose, comunque non mi resta che provare. Quinid se voglio scrivere solo a te per esempio devo postare sui messaggi mentre in bacheca solo i messaggi alle dolcine a cui ho chiesto amicizia. Ma come faccio a sapere se ho ricevuto consenso dalle dolcine a cui ho chiesto amicizia? Per esempio ho inserito il tuo nome....
coccianna
coccianna il
Ciao, grazie x avermi richiesto l amicizia, ho accettato volentiri e quindi adesso mi vedrai nella tua pagina delle amicizie.... puoi scrivere nella mia bacheca e io nella tua, possiamo mandarci pure mess in forma privata.... piano piano capirai come funziona :) Anna
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao e piacere di conoscerti!!! :-)
mela81
mela81 il
Ciao e ben tornata Evelin ti ha spiegato benissimo se vuoi altri consigli siamo qui buona notte a tutte!!!!!
maria111065
maria111065 il
Ciao Carissima Penso che non abbiamo avuto di presentarci!!! quindi mi presento piacere sono Maria e mi piacerebbe avere la tua amicizia !!! ciao Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao. È un immenso piacere, essere con noi alla connunity. Alba
baci1971
baci1971 il
Bentornata e buon lavoro per la scoperta di tutte le novità del sito!!!Buona serata!!!
dpv
dpv il
Ciao, piacere di conoscerti, io sono Daniela, Evelin ti ha spiegato benissimo! Io con i messaggi sono ancora imbranata, vedremo se riusciro' a cpirli bene!
concy1960
concy1960 il
Ciao, mi presento: sono Concetta. Per sapere se la persona a cui hai fatto richiesta di amicizia, ha accettato, procedi così: 1. Vai alla tua Pagina Personale. 2. Clicca su SCOPRILI TUTTI. 3. Guarda la foto della persona a cui hai chiesto l'amicizia: se ha accettato, appare un cuoricino rosso sull'immagine o accanto. Spero di averti così chiarito le idee. Appena termino di scrivere qui, vado subito a richiedere io la tua amicizia, sperando che confermerai!!.... Buonanotte, C:)NCETTA *
silvy9
silvy9 il
Ciao Ricette, mi presento io sono Silvy e spero di leggere altre tue ricette in futuro. Passo ora a spiegarti velocemente come è formato il forum: Pagina personale: Trovi i muffin sei tu a scegliere quale cominciare a completare. Poi cominciando dalla sinistra in alto BACHECA è il tuo muro (bacheca) dove puoi scrivere ciò che pensi e gli altri possono lasciarti messaggi pubblici MESSAGGI DI POSTA sono i tuoi messaggi privati con gli altri LE ULTIME RICETTE qui tu inserisci tutte le tue ricette sperimentate e che vuoi condividere con le altre dolcine dalle quali avere pareri e consigli su possibili modifiche LE RACCOLTE comprendono l'organizzazione delle tue ricette, per categorie ecc. RICHIESTE D'AMICIZIA questo bottone rosso si accende ogni volta che altre dolcine richiedono la tua amicizia, basta che tu ci clicchi sopra, vedi chi ti ha fatto richiesta d'amicizia e poi accettare subito oppure in un secondo momento. Sempre nel riquadro a destra trovi gli avatar dei tuoi amici e da qui accedi velocemente ai loro profili e quindi a visualizzare le loro ricette, poi trovi il bottone SCOPRILI TUTTI, se ci clicchi sopra ti si apre la pagina o pagine dove trovi tutti gli amici con un riquadro più grande del loro avatar e come ti spiegava Concetta c'è un pallino rosso o verde che ti indica che in quel momento è connesso e poi trovi il cuoricino che ti indica se ha accettato o meno la tua richiesta d'amicizia. Spero di aver esaudito i tuoi dubbi sul nuovo forum, che io personalmente ho imparato a conoscere nel giro di qualche settimana, perchè è da poco che mi sono iscritta. Buonanotte e buona continuazione.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao, bentornata!!!! Dato che le altre amiche dolcine ti hanno spiegato molto bene come funziona il sito, a me non resta che augurarti una buona giornata. Lucia
sacre
sacre il
Bentornata, ormai dei consigli preziosi ti hanno dati le dolcine. Piano piano si riesce a capire tutto. Buona giornata !!!