Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

Buona Serata dolcine!!!

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
288
9 anni
Buona Serata a tutte le dolcine, oggi sono rientrata a casa tardissimo, avevo una riunione a scuola , con i genitori dei miei piccoli alunni. Adesso andrò a leggere tutte le novità e soprattutto andrò a guardare le ricette che avete proposto oggi. A presto Giulia :-) 



Risposte (17)

salasso
salasso il
Ciao Giulia, buona serata anche a te. Elsa
miaetua
miaetua il
 poco fa  ho scritto un post, ma non so .... rispondo a te e saluto tutte le altre ciao , Lo
feli86
feli86 il
Ciao Giulia,e ciao a tutte le dolcine !!! baci,Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Giulia, buona serata!!! :)
mela81
mela81 il
Ciao Giulia buona notte a te e tutte le amiche
dpv
dpv il
Ciao Giulia, buona serata a te ed a tutte le amiche della community! Scusa sei insegnante elementare?
maria111065
maria111065 il
Ciao giulia buona continuazione di serata e buona notte e sogni d'oro ciao ciao maria
baci1971
baci1971 il
Ciao Giulia, anche io mi sono collegata solo ora e stò dando un'occhiata  alle novità della giornata.....Buona serata!!!
maria111065
maria111065 il
feli86
Ciao Giulia,e ciao a tutte le dolcine !!! baci,Pina :)
 Ciao Pina e da un po che non ti sentivo !!! tutto bene !!! buona continuazione di serata e notte notte e sogni d'oro ciao maria
giulia.mazza
giulia.mazza il
Sì sono un'insegnante della primaria e quest'anno ho la prima , ho 27 cucciolotti, molto vivaci!!! :-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Giulia, buona notte e a domani!!! Evelin
coccianna
coccianna il
feli86
Ciao Giulia,e ciao a tutte le dolcine !!! baci,Pina :)
Ciao Pina bentornata!!!!! :)
concy1960
concy1960 il
In ritardo, ma......ci sono anche io! Un caro saluto a te ed alle altre amiche Dolcine! Buonanotte, C:)NCETTA *
dpv
dpv il
giulia.mazza
Sì sono un'insegnante della primaria e quest'anno ho la prima , ho 27 cucciolotti, molto vivaci!!! :-)
Sai anch'io avevo frequentato l'istituto magistrale, ma poi facendo il tirocinio ho capito subito che non avrei avuto il polso adatto per tenere a freno 20-30 bimbi scapestrati e volendo avere anche figli miei ho cambiato strada.... Notte Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giulia, buona giornata!!!!! Lucia
mela81
mela81 il
Ciao Giulia complimenti per il lavoro che svolgi stare a contatto con i bimbi è una bella esperienza anche se sicuramente molto stancante il mio secondo figlio a Settembre va a fare la prima elementare e il secondo la terza media odiooooo come vola il tempo buona giornata e buon lavoro
sacre
sacre il
Ormai buona giornata Giulia !!!