Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Eccomiiiiiiiii! scusate il ritardo!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
320
9 anni
Ciao a tutte carissime! Come va? Mi scuso tanto se in questa ultima settimana non mi sono fatta sentire! Non so come ma sono stata impegnatissima! :-) cmq tutto bene e ora sono tornata! :-) Volevo chiedervi...ho letto qlc su panna85 se non sbaglio...che è successo?! Qualcuna di voi sarebbe così gentile da farmi un riassunto delle puntate precedenti?! :-) grazie mille! Buona giornata a tutte. Bacio.



Risposte (2)

vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno anche a te .....in poche parole io ho capito che questa panna85 posta ricette veloci senza immagini solo per avere il punteggio e non vuole amicizie se no andava in una chat per cui si è deciso di non votarla anche perchè non accetta consigli e le ricette a volte sono troppo semplici.non so a che gli serve stare con una community come dolcidee se nn riesce a sostenere il confronto con altre persone,gli conviene farsi un sito personale e votarsi da sola.
maria111065
maria111065 il
Ciao Martina ben tornata !!! abbiamo avuto un po di problemi con questa tizia "" non la nomino neanche"" ci assilato con delle ricette che non avevano ne testa ne coda !! abbiamo cercato di presentarci e lei molto gentilmente ha risposto che non cercava amicizie e che voleva solo voti x le sue ricette chiamate veloci !!!!!!!!!! Mela ha esposto un email alla redazione e sembra che abbiano provveduto x il momento le sue ricette sono sparite e non e ancora apparsa !!!!!!!!!! spero di esserti stata utile nella spiegazione !!! Adesso c'è un altro furbetto Vediamo l'evolversi della situazione ciao e ben rientrata P.S buon 1 Aprile e attenta agli scherzetti ciao ciao maria