Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Aiuto! punteggi muffin impazziti

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
308
9 anni
Ciao scusate ma non capisco una cosa! Avevo neanche 1500 punti dei muffin...adesso me ne ritrovo 2700 e più! Ma come? E non mi sono fatta sentire x una settimana! Non so...non vorrei rischiare di perderli i miei effettivi! Baci.



Risposte (6)

vittoria16r
vittoria16r il
non lo sai ancora stamattina ci hanno fatto il pesce d'aprile,hanno aumentato a quasi tutti credo il punteggio.però non si sa ancora il perchè.sarà veramente uno scherzo o un premio?????
arsynora
arsynora il
Anche io e moltre altre dolcine ci siamo viste aumentare i  punteggi,  potrebbe essere un problema con i sistemi operativi, uno scherzo o una piccola ricompensa :) lo scopriremo....  Buona giornata dolcine
maria111065
maria111065 il
Ciao Martina oggi quasi tutte sono state premiate con dei punteggi in più!!!! x il momento tutto tace quindi aspettiamo come andra a finire !! ciao Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Già, anche io sono stata premiata... ma per cosa? Secondo me c'è qualche problema col contatore perchè adesso, se voti e commenti una ricetta, non danno più 4 punti ma 1 solo (e ne ho votate 3 o 4 per vedere). Buona giornata a tutte. Evelin
silvy9
silvy9 il
Non credo si tratti di problema, già  il mese scorso se non ricordo male era successa una cosa simile...ed i punti erano aumentati di rispetto al normale...e poi non sono diminuiti...in sincerità preferisco così e sono fiduciosa che non toglieranno niente :)
dpv
dpv il
Anche a me  e' successo, ho risposto ad un post di Mela ed i punti sono schizzati! Staremo a vedere!