Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Chi sarà la super fortunata ???

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
329
9 anni
Care Dolcine, sto partecipando con voi per questa bella iniziativa!!! Chissà quale sarà la super fortunata!! Che forse non si un Pesce d'Aprile??? Ma quanti punti!!! Evviva!!!! Alba



Risposte (16)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ti riferisci al concorso di carnevale?
biscotti
biscotti il
E se per una volta fossi io?
maria111065
maria111065 il
Ciao Alba !!!! non ha importanza chi siano i vincitori!!!!! x me e un completamento x l'Amore della cucina e della pasticceria Casalinga  sarà x me una grande soddisfazione stamparmi il fogliettino con scritto DOLCIOLOGA UFFICIALE PANEANGELI e poi lo metterò in cornice !!!!!!!! il regalo e il premio più bello della mia vita e aver incontrato la mia dolce metà cioe mio MARITO Buona continuazione di giornata ciao Maria
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Ti riferisci al concorso di carnevale?
 Ciao Evelin sei riuscita a trovare il lievito !!!!!!!!!!!!!! Domani vado al super se c'e te l'ho prendo e spedisco x posta !!! fammi sapere ciao ciao maria
silvy9
silvy9 il
Io sarò sincera non ho mai vinto niente e un pochino ci spero a vincere il concorso di Carnevale... ;) 
Rosadiamante
Rosadiamante il
biscotti
E se per una volta fossi io?
No, Evelin! Mi riferivo in generale!! Che non sia un bel Pesce d'Aprile??? Ah, ah, ah. Buona giornata ;-) Alba
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
maria111065
 Ciao Evelin sei riuscita a trovare il lievito !!!!!!!!!!!!!! Domani vado al super se c'e te l'ho prendo e spedisco x posta !!! fammi sapere ciao ciao maria
 Ciao Evelin sei riuscita a trovare il lievito !!!!!!!!!!!!!! Domani vado al super se c'e te l'ho prendo e spedisco x posta !!! fammi sapere ciao ciao maria Ciao Maria, grazie per il dolce pensiero (costerebbe di più il francobollo della busta). Si, per fortuna l'ho trovato e domani, se riesco, lo provo poi vi dico la mia. Buona giornata e grazie ancora!!!
dpv
dpv il
bobiacoraggiosa
 Ciao Evelin sei riuscita a trovare il lievito !!!!!!!!!!!!!! Domani vado al super se c'e te l'ho prendo e spedisco x posta !!! fammi sapere ciao ciao maria Ciao Maria, grazie per il dolce pensiero (costerebbe di più il francobollo della busta). Si, per fortuna l'ho trovato e domani, se riesco, lo provo poi vi dico la mia. Buona giornata e grazie ancora!!!
 Ciao Evelin sei riuscita a trovare il lievito !!!!!!!!!!!!!! Domani vado al super se c'e te l'ho prendo e spedisco x posta !!! fammi sapere ciao ciao maria Ciao Maria, grazie per il dolce pensiero (costerebbe di più il francobollo della busta). Si, per fortuna l'ho trovato e domani, se riesco, lo provo poi vi dico la mia. Buona giornata e grazie ancora!!! Beta te Evelin! Io non l'ho ancora trovato, ho tel al numero verde ed i negozi vicini al mio paese che lo gestiscono, per me che devo sempre fare spesa di volata, sono scomodi, visto che poi rischio che l'abbiano finito, comunque appena riesco ci vado e spero di trovarlo!!!! Baci  a tutte
mela81
mela81 il
Ciao care ragazze per me la vittoria più grande è aver trovato tante amiche speciali come voi un abbraccio e buona giornata
maria111065
maria111065 il
mela81
Ciao care ragazze per me la vittoria più grande è aver trovato tante amiche speciali come voi un abbraccio e buona giornata
 Ciao mela senzaltro lo e anche x me!!!!!!!!!! e penso anche x le altre dolcine ciao ciao Maria
arsynora
arsynora il
Io ho vinto il primo premio!!! LA VOSTRA AMICIZIA!!!!!!!!!!!!  :)
coccianna
coccianna il
arsynora
Io ho vinto il primo premio!!! LA VOSTRA AMICIZIA!!!!!!!!!!!!  :)
Che bel complimento, grazie arsynora!!!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
arsynora
Io ho vinto il primo premio!!! LA VOSTRA AMICIZIA!!!!!!!!!!!!  :)
Ma quanto sei dolce.... però questo premio lo devi condividere, perchè riguarda anche me e molte di noi!!! :):):) Evelin
sacre
sacre il
dpv
 Ciao Evelin sei riuscita a trovare il lievito !!!!!!!!!!!!!! Domani vado al super se c'e te l'ho prendo e spedisco x posta !!! fammi sapere ciao ciao maria Ciao Maria, grazie per il dolce pensiero (costerebbe di più il francobollo della busta). Si, per fortuna l'ho trovato e domani, se riesco, lo provo poi vi dico la mia. Buona giornata e grazie ancora!!! Beta te Evelin! Io non l'ho ancora trovato, ho tel al numero verde ed i negozi vicini al mio paese che lo gestiscono, per me che devo sempre fare spesa di volata, sono scomodi, visto che poi rischio che l'abbiano finito, comunque appena riesco ci vado e spero di trovarlo!!!! Baci  a tutte
 Ciao Evelin sei riuscita a trovare il lievito !!!!!!!!!!!!!! Domani vado al super se c'e te l'ho prendo e spedisco x posta !!! fammi sapere ciao ciao maria Ciao Maria, grazie per il dolce pensiero (costerebbe di più il francobollo della busta). Si, per fortuna l'ho trovato e domani, se riesco, lo provo poi vi dico la mia. Buona giornata e grazie ancora!!! Beta te Evelin! Io non l'ho ancora trovato, ho tel al numero verde ed i negozi vicini al mio paese che lo gestiscono, per me che devo sempre fare spesa di volata, sono scomodi, visto che poi rischio che l'abbiano finito, comunque appena riesco ci vado e spero di trovarlo!!!! Baci  a tutteCiao Dani, non so che negozi hai tu vicino. Se per caso hai Famila, Pam, sicuramente la trovi. Bsata insistere perché non c'è sempre perché portano pocche bustine.
sacre
sacre il
arsynora
Io ho vinto il primo premio!!! LA VOSTRA AMICIZIA!!!!!!!!!!!!  :)
Allora siamo più di una a trovarla !!! Ci sono anche io !!! :)
mammina1974
mammina1974 il
arsynora
Io ho vinto il primo premio!!! LA VOSTRA AMICIZIA!!!!!!!!!!!!  :)
ciao Amiche,ci sono anch'io eh...un abbraccio a tutte!