Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Tante stranezze

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
360
9 anni
Non so cosa succede ma nei messaggi , nel punteggio e un po in tutto c'è una miscellata. Dei vostri messaggi nei miei e penso viceversa , non si capisce quale sono quelle giuste e quale no. Magari stanno lavorando ed è tutto sotto sopra. Speriamo che si riprende molto in fretta. Da voi ? Buona giornata a tutte voi !!! :)



Risposte (5)

sacre
sacre il
Ciao Mela , i tuoi messaggi sono finiti nei miei, molto strano. Penso che i miei sono altrove. Boh, stanno magari lavorando !!!
virgiu
virgiu il
Ciao Claudia io non vedo nulla di strano. buon pomeriggio
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io non ho vostri messaggi nei mie, ma i punti nei post e nei commenti e voti alle ricette vengono assegnati a singhiozzo. Probabilmente, come pensiamo tutte, stanno facendo dei lavori tecnici che danno questi disguidi ma che presto, sono certa, si risolveranno. Baci e buon pomeriggio! evelin
sacre
sacre il
virgiu
Ciao Claudia io non vedo nulla di strano. buon pomeriggio
Ciao Giusi, i miei messaggi non ce l'ho più, ma mi sono aparsi quelli di Mela. E anche il punteggio è salito ale stelle !!! Tu tutto bene ? Buon pomeriggio anche a te !!!
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Io non ho vostri messaggi nei mie, ma i punti nei post e nei commenti e voti alle ricette vengono assegnati a singhiozzo. Probabilmente, come pensiamo tutte, stanno facendo dei lavori tecnici che danno questi disguidi ma che presto, sono certa, si risolveranno. Baci e buon pomeriggio! evelin
Si Evelin, anche io ho pensato che stanno lavorando, perché i punti e i messaggi per ora da me  sono come dici tu a singhiozzo !!!