Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Arrivano dall'America !!!

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
403
9 anni
Carissime Dolcine! Da parte della Redazione, mi è arrivata una novità dall'America: assolutamente da provare!! I Cronuts!! Io ho già salvato la ricetta!! E voi?? Buona serata. Un'abbraccio! ;-)



Risposte (14)

maria111065
maria111065 il
Ciao cara Alba anche a me e arrivata un email dalla paneangeli ma non ho avuto ancora modo di salvarla!!!!!!!!! P.S non so se ti è arrivata la mia richiesta di amicizia !!! se hai piacere io sono qui ciao ciao Buoona continuazione di serata ciao ciao
salasso
salasso il
Ciao Alba anche io ho ricevuto la ricetta, e appena posso la faro'. Mi attirano molto Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
ciao anch'io ho avuto l'e-mail e me la sono scritta,voglio provarla.ci vorrà tutta la giornata ma nè varrà la pena.
mela81
mela81 il
Ciao anche a me è arrivata e li trovo davvero deliziosi Buona serata
giulia.mazza
giulia.mazza il
Bene, anche a me è arrivata!!!! Allora chi sarà la prima a provarli? :-)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Si, certamente cara Maris! Ho visto che è arrivata la tua richiesta d'amicizia. Piacere di conoscerti! Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
maria111065
Ciao cara Alba anche a me e arrivata un email dalla paneangeli ma non ho avuto ancora modo di salvarla!!!!!!!!! P.S non so se ti è arrivata la mia richiesta di amicizia !!! se hai piacere io sono qui ciao ciao Buoona continuazione di serata ciao ciao
Scusami Maria! Mi sono accorta di sbagliare none! Ho messo Maris che Maris, ti scrivo: dal sito mobile! Che figura!!! Comunque sei sempre la benvenuta!! Grazie! Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
maria111065
Ciao cara Alba anche a me e arrivata un email dalla paneangeli ma non ho avuto ancora modo di salvarla!!!!!!!!! P.S non so se ti è arrivata la mia richiesta di amicizia !!! se hai piacere io sono qui ciao ciao Buoona continuazione di serata ciao ciao
Ciao Maria. Scusami tantissimo mi sono accorta di inserire il nome sbagliato. Avevo messo Maris che Maria. Che figura!! Ti scrivo dal sito mobile. Benvenuta tra noi alla community!!!!. Un'abbraccio. Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
Bene! So che anche voi siete già informate!! Alba
baci1971
baci1971 il
...è arrivata anche a me....ora bisogna provarli!!!!!!saranno sicuramente buonissimi!!!
silvy9
silvy9 il
mi è arrivata la notifica su facebook e mi sembrano interessanti, anche il tipo di impasto diverso dalle solite donuts...le proverò sicuramente :)
sacre
sacre il
Facci conoscere questa ricetta, siamo curiose a vedere come è !!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
maria111065
Ciao cara Alba anche a me e arrivata un email dalla paneangeli ma non ho avuto ancora modo di salvarla!!!!!!!!! P.S non so se ti è arrivata la mia richiesta di amicizia !!! se hai piacere io sono qui ciao ciao Buoona continuazione di serata ciao ciao
Ciao cara Maria, scusami per il mio ritardo! Finalmente ho trovato la tua richiesta d'amicizia. Non penso di aver ricevuto la tua e-mail ed ho controllato alla mia posta, ma non ho trovato assolutamente niente! Spero di sbagliarmi!) Ma tu quando me l'hai inviata ? Comunque per conservare la ricetta è facilissima!! Clicca su in alto a desta Paneangeli: apre una inserzione, aspetti che suoni la canzoncina, ( molto carina l'ho ascoltata! ) poi quando vedi i Cronuts, clicca sulla parte sottostante, vai su "stampa" e su "conserva la ricetta". Presto troverai la ricetta nella parte sottostante ai tuoi dati personali. Per trovare la ricetta salvata, clicca in alto a sinistra, e si apre tutta l'inserzione e... Ed ecco la ricetta dei Cronuts li trovi presenti! Se hai dubbi, fammi sapere! Comunque ti ringrazio per il tuo bellissimo pensiero! Un'abbraccio! Alba :-)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buonanotte Claudia, ti risponderò al più presto! Baci! :-*