Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Tale e quale !!!

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
303
9 anni
Buonasera Dolcine. Scusatemi tantissimo!! Cose assolutamente da non credere!!! I miei punti alla mia pagina personale erano aumentati fino a 2386 punti, partecipando ai commenti ed alla community, adesso mi ci vedo con lo stesso punteggio!!! Tale e quale!! Come mai ??? Sarà capitato anche voi? O è un problema tecnico, riferito al mio caso? Boh! Io non ci capisco proprio niente!!! Buonanotte. Baci! Alba



Risposte (7)

dpv
dpv il
Cara Alba secondo me nella tua pagina personale vedi tutti i punti che hai accumulato, mentre quando esci, quindi nel resto del sito vedi solo i punti del muffin che stai completando, prova a controllare ma penso che funzioni cosi'! Buona notte Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
dpv
Cara Alba secondo me nella tua pagina personale vedi tutti i punti che hai accumulato, mentre quando esci, quindi nel resto del sito vedi solo i punti del muffin che stai completando, prova a controllare ma penso che funzioni cosi'! Buona notte Dani
Spero che hai ragione! Sono DISPERATAAAA!!!! Sigh, sigh, sigh, ;-( buonanotteeeee!!!! Sigh, sigh, sigh...
Rosadiamante
Rosadiamante il
Come non detto!! Sempre lo stesso punteggio !!! Sigh, sigh,sigh, ;( spero che per domani sarà diverso!! Secondo me è colpa del problema tecnico. Di nuovo buonanotte a voi Dolcine. Alba
hopf
hopf il
ma sarà un problema tecnico
sacre
sacre il
Ieri sicuramente stavano lavorando erché ci sono stati dei problemi anche da me . Tutto si risolverà, avendo un po di pazienza !!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buongiorno Dolcine, spero che si risolva!! Un'abbraccio. Alba :-)
concy1960
concy1960 il
A me, invece, il punteggio avanza, ad ogni post che scrivo... Saluti cari a tutte, C:)NCETTA *