Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricette

Influenza

Creata da ricette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
328
9 anni
Buongiorno a tutte, oggi qui a savona il tempo non e' bello, non fa freddo ma e' grigio e sembra venir giu qualche gocciolina. Io mi sono svegliata un po' mezza influenzata, dopo averla fatta mio marito e i miei genitori questa mattina avevo 37,5 di febbre. La vita comunque continua, cosi' tachipirina e fuori di casa a portare a scuola la mia bimba. Ora sono a casa a riposare perche' per fortuna oggi lavoro al pomeriggio, purtroppo non posso permettermi di stare a casa perche' una mia collega e' in maternita' a casa quindi siamo io e l'altra collega piu' il capo che non vuole assumere nessun altro. spero di riprendermi presto. Buona giornata a tutte.



Risposte (9)

maria111065
maria111065 il
Ciao monica !! Con questi sbalzi di temperatura e facile prendersi l'influenza quindi mi raccomando curati !!!! Buona continuazione di giornata e buon lavoro  ciao ciao Maria
coccianna
coccianna il
Ciao Monica io invece ho un attacco di allergia pazzesco... il periodo è quello purtroppo! riposati questa mezza giornata, vedrai che di pomeriggio starai meglio, a dopo, Anna
ricette
ricette il
Anche io anna soffro di allergia, a graminacee e parietarie. Sto gia prendendo degli antistaminici per questo e per tre quattro mesi sono molto presa, soffro di rinite allergica e talvolta mi prende anche un po di asma.....   Grazie mille per tutto.....
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io ho la tosse da una settimana, con la voce che va e viene, ma la colpa è mia: al primo caldo mi spoglio (ho già tolto calze e manica lunga) e, ogni anno, mi frega! Per fortuna niente febbre. Spero che il tuo problema passi in fretta. Un abbraccio e tanti auguri. Evein
concy1960
concy1960 il
Ciao, Monica. Mi spiace ti sia ammalata; purtroppo il tempo così instabile non ci aiuta: freddo la mattina presto (anche perché siamo con l'ora legale, quindi,uscendo alle 7 da casa in realtà sono ancora la sei!...) nel primo pomeriggio caldo eccessivo, di nuovo, la sera freddo ed umido! Con tutti questi sbalzi, come si può rimanere in perfetta salute?!... Auguri di una pronta guarigione! C:)NCETTA *
vittoria16r
vittoria16r il
buona guarigione allora....qui fa troppo caldo si può andare al mare...
mammina1974
mammina1974 il
ciao,noi ancora non ci conosciamo,io sono Barbara e sono stata molto assente x vari prblemi,tra qui anche l'influenza ,io in 10 anni da questa parte non ho presa influenza e la febbre alta come quest'anno....ho preso di tutte le nazionalità dal gennaio fino adesso facciamo a turni con influenza,speriamo che sarà basta.armiamoci di pazienza,borsa con acqua calda e tacchipirina ,e aspettiamo l'estate! ciao
sacre
sacre il
Ciao Monica , anche io so un po raffreddata, ma è la stagione che ci ingana di più. Caldo , freddo , freddo, caldo, copriti, scopriti e alla fine il risultato. Fin che sono solo queste va già molto bene, pensando a quanti soffrono di tante malatie difficile da curare. Questo mi fa pensare a Mela con i suoi problemi e il figlio di Evelin con i suoi problemi e che desidero tanto che possano trovare un rimedio alle loro malatie al più presto. Un abbraccio a loro e a tutte voi e una buona giornata !!!
dpv
dpv il
Ciao, io sono Daniela, ormai sarai al lavoro, quindo non posso dirti riposati, ma vedrai che passera' presto, ormai il picco peggiore dell'influenza dovrebbe essere passato, quest anno e' stata veramnete brutta! Baci Dani