Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

per Alba

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
315
9 anni
ciao Alba ,fho visto che mi hai lasciato commenti nelle mie ricette,la raccolta " le vostre ricette fatte da me" non ho inserito la ricetta solo la foto,per il semplice motivo,che la ricetta non è mia e devi andare a prenderla dal suo proprietario,in quel caso da Anna(Cocianna) il panetto al anice e suo,e io ho solo rifato e fatto la foto.scusa x questo disguido.ciao Barbara



Risposte (6)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Batbata. Di, adesso che ci penso qualche tempo fa ti avevo lasciato un commento proprio in assenza di ricetta. A volte sono cose che capitano per dimenticanza! Ti ringrazio per la gentile disponibilità! E grazie per il tuo consiglio da Anna. Buona giornata a te, ad Anna ed alle Dolcine. Un'abbraccio! Alba
coccianna
coccianna il
Ciao Alba buona giornata!!!! :) Ciao Barbara!!!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie Anna. Buona giornata anche a te! Voglio ricordarti: che ho lasciato un commento su panetti all'anice, riguardo su ingredienti e la preparazione. Ciao. Alba :-)
coccianna
coccianna il
Rosadiamante
Grazie Anna. Buona giornata anche a te! Voglio ricordarti: che ho lasciato un commento su panetti all'anice, riguardo su ingredienti e la preparazione. Ciao. Alba :-)
Alba forse li hai lasciati da Barbara, nella mia ricetta non ci sono tuoi commenti!!
mela81
mela81 il
Ciao ragazze Buona serata a tutte
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ah si! Anna!!! Scusami, adesso vado a vedere... Grazie per avermelo ricordato! Buona serata . Alba