Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Un aiutino!!!!!! :)

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
367
9 anni
Ragazze ho ricevuto una mail dalla redazione che mi suggerisce di svuotare la memoria (cache) e poi aggiornare la pagina col tasto f5  per potere visualizzare le pagine dell amicizia, io ho eliminato cookie, siti temporanei e cronologia di tutte le pagine visitate ma non è cambiato niente, le pagine sono bloccate (dal telefonino invece no) ho fatto giusto o devo fare qualche altra cosa???? Grazie x l aiuto, Anna



Risposte (14)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Anna, anche io di solito faccio quello che hai fatto tu e di solito basta. Se vuoi qualche notizia in più, prova a guardare qui: http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-svuotare-la-cache-del-browser-14614.html Fammi sapere. evelin
coccianna
coccianna il
bobiacoraggiosa
Cara Anna, anche io di solito faccio quello che hai fatto tu e di solito basta. Se vuoi qualche notizia in più, prova a guardare qui: http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-svuotare-la-cache-del-browser-14614.html Fammi sapere. evelin
Grazie Evelin ora ci riprovo!! :)
baci1971
baci1971 il
Ciao Anna io ho lo stesso problema e proprio ora ho provato i suggerimenti che ti hanno dato la redazione e Evelin......la situazione non è cambiata, le pagine non si aprono.inoltre ho anche un problema con le raccolte che non si creano, ho mandato un una e.mail alla redazione e stò aspettando una risposta .buon pomeriggio!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Anna, ho provato a fare una cosa che forse tu non hai provato e mi sono ritrovata con cancellate davvero le cose che l'altro sistema non mi cancellava. Io non so quale browser usi tu, ma vediamo se riesco a fartela fare. Quando apri la pagina internet, sulla deztra in alto, proprio sotto i simboli per abbassare la pagina a icona, per rimpicciolirla e per chiuderla, c'è un simbolo che si usa per indicare la nebbia (3 piccole rette una sopra l'altra). Cliccando li sopra, si apre una paginetta con scritto: nuova scheda, nuova pagina, preferiti... Li c'è "cronologia": cliccaci sopra e poi clicca su "cancella i dati di navigazione". Così facendo mi si è cancellato davvero tutto. Prova e poi fammi sapere. Buona serata. Evelin
coccianna
coccianna il
bobiacoraggiosa
Cara Anna, ho provato a fare una cosa che forse tu non hai provato e mi sono ritrovata con cancellate davvero le cose che l'altro sistema non mi cancellava. Io non so quale browser usi tu, ma vediamo se riesco a fartela fare. Quando apri la pagina internet, sulla deztra in alto, proprio sotto i simboli per abbassare la pagina a icona, per rimpicciolirla e per chiuderla, c'è un simbolo che si usa per indicare la nebbia (3 piccole rette una sopra l'altra). Cliccando li sopra, si apre una paginetta con scritto: nuova scheda, nuova pagina, preferiti... Li c'è "cronologia": cliccaci sopra e poi clicca su "cancella i dati di navigazione". Così facendo mi si è cancellato davvero tutto. Prova e poi fammi sapere. Buona serata. Evelin
Io sotto i 3 simboli che hai detto tu ho altri 3 simboli una casetta (pagina iniziale) una stellina (visualizza preferiti, feed e cronologia) e una specie di sole (strumenti, da qui vado in opzioni internet e cancello sitamente quello che non mi serve)... cancella i dati di navigazione non lo vedo però, ora ricontrollo di nuovo.... grazie Evelin!!!
coccianna
coccianna il
coccianna
Io sotto i 3 simboli che hai detto tu ho altri 3 simboli una casetta (pagina iniziale) una stellina (visualizza preferiti, feed e cronologia) e una specie di sole (strumenti, da qui vado in opzioni internet e cancello sitamente quello che non mi serve)... cancella i dati di navigazione non lo vedo però, ora ricontrollo di nuovo.... grazie Evelin!!!
Io sotto i 3 simboli che hai detto tu ho altri 3 simboli una casetta (pagina iniziale) una stellina (visualizza preferiti, feed e cronologia) e una specie di sole (strumenti, da qui vado in opzioni internet e cancello sitamente quello che non mi serve)... cancella i dati di navigazione non lo vedo però, ora ricontrollo di nuovo.... grazie Evelin!!! Solitamente... scusami scrivendo di premura mi sono mangiata le lettere....
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
coccianna
Io sotto i 3 simboli che hai detto tu ho altri 3 simboli una casetta (pagina iniziale) una stellina (visualizza preferiti, feed e cronologia) e una specie di sole (strumenti, da qui vado in opzioni internet e cancello sitamente quello che non mi serve)... cancella i dati di navigazione non lo vedo però, ora ricontrollo di nuovo.... grazie Evelin!!!
Io sotto i 3 simboli che hai detto tu ho altri 3 simboli una casetta (pagina iniziale) una stellina (visualizza preferiti, feed e cronologia) e una specie di sole (strumenti, da qui vado in opzioni internet e cancello sitamente quello che non mi serve)... cancella i dati di navigazione non lo vedo però, ora ricontrollo di nuovo.... grazie Evelin!!! Proprio sulla stellina (hai un browser diverso dal mio) se clicchi, trovi cronologia: clicca su cronologia e dovresti trovare "cancella i dati di navigazione". Provaci.
coccianna
coccianna il
bobiacoraggiosa
Io sotto i 3 simboli che hai detto tu ho altri 3 simboli una casetta (pagina iniziale) una stellina (visualizza preferiti, feed e cronologia) e una specie di sole (strumenti, da qui vado in opzioni internet e cancello sitamente quello che non mi serve)... cancella i dati di navigazione non lo vedo però, ora ricontrollo di nuovo.... grazie Evelin!!! Proprio sulla stellina (hai un browser diverso dal mio) se clicchi, trovi cronologia: clicca su cronologia e dovresti trovare "cancella i dati di navigazione". Provaci.
Io sotto i 3 simboli che hai detto tu ho altri 3 simboli una casetta (pagina iniziale) una stellina (visualizza preferiti, feed e cronologia) e una specie di sole (strumenti, da qui vado in opzioni internet e cancello sitamente quello che non mi serve)... cancella i dati di navigazione non lo vedo però, ora ricontrollo di nuovo.... grazie Evelin!!! Proprio sulla stellina (hai un browser diverso dal mio) se clicchi, trovi cronologia: clicca su cronologia e dovresti trovare "cancella i dati di navigazione". Provaci. No Evelin se clicco su cronologia si apre l elenco delle pagine dei siti visitati in giornata e li posso eliminare singolarmente, c' ho provato ma non cambia niente!!! Grazie mille!!
mela81
mela81 il
Ciao ragazze anche io ho cancellato tutto ma il problema mi rimane solo al telefono mentre dal pc si vedono tutte le pagine ma non capisco un abbraccio a tutte
coccianna
coccianna il
mela81
Ciao ragazze anche io ho cancellato tutto ma il problema mi rimane solo al telefono mentre dal pc si vedono tutte le pagine ma non capisco un abbraccio a tutte
Mela per me è al contrario dal pc niente dal telefono si aprono tutte!
mela81
mela81 il
Anna infatti non capisco come mai è un problema del sito forse speriamo si risolvi !!!!
sacre
sacre il
Ciao Anna, anche io ho incontrato questo problema e non sono riuscita per ora. Aspetto che qualcuno dei miei figli arrivino più tardi per vedere se riescono a risolvere il problema, se no, scriverò dinuovo alla reddazione !!!
angela.m.p
angela.m.p il
Aiutooooooo...come si fa a svuotare la memoria cache!!! Sono un po imbranata!!!
coccianna
coccianna il
angela.m.p
Aiutooooooo...come si fa a svuotare la memoria cache!!! Sono un po imbranata!!!
Angela leggi qualche mess sopra, Evelin lo spiega chiaramente!!!!!