Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Ci sono riuscita anche io!!!!!!!!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
335
9 anni
Ciao Claudia, grazie, grazie grazie!!!! ho seguito il tuo consiglio e ci sono riuscita pure io adesso riesco ad aprire tutte le mie pagine delle amicizie (ben 4)!!! :) Grazie pure a Evelin che ieri mi aveva dato dei suggerimenti per riuscire a  svuotare la memoria!!!! evviva!!!!!! :) 



Risposte (4)

sacre
sacre il
Sono contenta che sei riuscita Anna. Appena ti avevo mandato un messaggio ma è sparito. Non sono riuscita a vederlo più e penso che neanche da te. Imporante che sei riuscita  alla fine. Il messaggio era proprio questo , in ciò che riguarda le pagine e volevo mandartelo personalmente, ma si vede che qualcosa non è andato. Buon agiornata !!!
coccianna
coccianna il
sacre
Sono contenta che sei riuscita Anna. Appena ti avevo mandato un messaggio ma è sparito. Non sono riuscita a vederlo più e penso che neanche da te. Imporante che sei riuscita  alla fine. Il messaggio era proprio questo , in ciò che riguarda le pagine e volevo mandartelo personalmente, ma si vede che qualcosa non è andato. Buon agiornata !!!
Si Claudia x ora i messaggi i perdono per strada il più delle volte non arrivano, grazie ancora x il pensiero, buon pomeriggio!!!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sono contenta che tu abbia risolto. Allora era un problema di brpwser. Chrome è davvero ottimo. Buon pomeriggio. Evelin
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Sono contenta che tu abbia risolto. Allora era un problema di brpwser. Chrome è davvero ottimo. Buon pomeriggio. Evelin
Ciao Evelin, devo dire che non con tutti i programi. Io avevo al inizio chrome e nel blog non funzionava. Siamo stati costretti a cambiare. Ora devo usare da una parte chrome e da l'altra parte firefox. Importante che in qualche maniera riusciamo a risolvere i nostri problemi !!! Buona serata !!!