Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Ciaoo!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
309
9 anni
Ciao dolcine come va? Io tutto bene dai...oggi ho lavorato con i miei bambini (faccio la babysitter ed educatrice di asilo nido quando chiamano! per chi non lo sapesse)... :-) Sono andata a fare un pò di spesa e tra poco cena anche se non so che preparare!!! Vediamo se trovo qualcosa che mi ispira... :-) Voi che mi raccontate di bello? Ho letto il post di elsa....mi dispiace tanto! Ah volevo chiedervi...ho letto che alcune di voi si sono scambiate il numero di telefono e si sono telefonate! Che bello!!! :-) I numeri ve li siete scambiati tramite email o mess privato? Grazie...Buona serata....Bacioni, Martina.



Risposte (10)

salasso
salasso il
Ciao Martina, prima ci siamo scambiate le email, e da il tel. Buona serata Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Martina, buona cena e buona serata!!!
sacre
sacre il
Buona serata Martina. Spero che riesci a preparare qualcosa di buono e condividi con noi. A presto !!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Martina, bella giornata allora. Buona cena e buona serata, a tutte. Evelin
baci1971
baci1971 il
Ciao Martina, dopo una bella giornata, ti auguro di trascorrere anche una buona serata!!!!Barbara
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Martina, che bel lavoro che fai, sono bellissimi i bimbi!! Ti auguro una buona serata!! Elena
dpv
dpv il
Ciao Martina, ormai la cena l'avrai gia' preparata e digerita, quindi non mi resta che augurarti una buona serata! Baci Dani.
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao martina un saluto anche da parte mia :-)
maria111065
maria111065 il
Ciao Martina anche x me e stata una giornata un po impegnativa e solo adesso sono riuscita a collegarmi !!! quindi ormai la cena e gia andata!! non mi resta che dirti notte notte e sogni d'oro ciao Maria
mela81
mela81 il
Ciao Martina buona serata e buona notte a te e tutte le amiche :)