Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Saluti

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
382
9 anni
Ciao dolcine, come va? Era da un pò che non riuscivo a collegarmi,spero che stiate tutte bene. Mi scuso con le dolcine a cui ho accettato l'amicizia solo ora,comunque mi ha fatto veramente piacere ricevere la loro richiesta. Un bacio e  buon fine settimana, anche se le previsioni portano pioggia :(



Risposte (17)

dpv
dpv il
Ciao Cinzia, mi chiedevo che fine avessi fatto, tutto a posto? Anche da me comincia a piovere!!! Un bacio Dani
sacre
sacre il
Ciao Cinzia, imporatnte che tu stai bene. Noi siamo qua , tu bene, almeno facciamo sembrare che tutto va bene, guardando attorno a noi che c'è gente che ha tanti problemi di salute. Ben tornata e aspetiamo le tue belle ricettine. Buona giornata e buon fine settimana !!! :)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Ragazze, grazie dei saluiti. E' vero ultimamente si sentono solo cose poco piacevoli. Fortunatamente, in questo periodo non sto avendo fortissimi dolori e qualche novità piacevole dovrei averla, ma se non vi dispiace, vi racconterò tutto verso fine settimana prossima, adesso spero solo che vada tutto bene. Ancora un baciooooo
salasso
salasso il
Ciao Cinzia, aspettiamo notizie. Baci Elsa
maria111065
maria111065 il
Ciao Cinzia ben tornata!!!! un grande imbocca al lipo x la tua bella novita!!!!   buona continuazione di giornata ciao maria
patriziagarritani
patriziagarritani il
Ciao Cara Cinzia è bentornata. Un grande augurio per ciò'che aspetti abbraccia patrizia
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia bentornata!!! aspettiamo di sapere qualche bella notizia allora!!! Baci, Anna
sacre
sacre il
cinzialanni
Ciao Ragazze, grazie dei saluiti. E' vero ultimamente si sentono solo cose poco piacevoli. Fortunatamente, in questo periodo non sto avendo fortissimi dolori e qualche novità piacevole dovrei averla, ma se non vi dispiace, vi racconterò tutto verso fine settimana prossima, adesso spero solo che vada tutto bene. Ancora un baciooooo
allora non vediamo l'ora di sentire le belle notizie. Intanto un abbraccio e un buon fine settimana !!! Stammi bene !!!
virgiu
virgiu il
Ciao Cinzia buon fine settimana un abbraccio Giusi
mela81
mela81 il
Ciao Cinzia ben tornata aspettiamo allora di sapere questa bella novità un abbraccio a tutte 
concy1960
concy1960 il
Sono,contenta tu sia ritornata fra noi!! Non so se te ne sei accorta, ti ho inviato un messaggio personale, nel quale chiedevo proprio il motivo della tua assenza. Veniamo alle liete novità: scusami in anticipo se mi permetto di essere così indiscreta con te, ma....... forse qualche cicogna ha spiccato il volo????!!!........ Se si', AUGURI INFINITI!!!.... Buona serata, C:)NCETTA *
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Cinzia, felice di conoscerti a presto Giulia :-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Cinzia, di buone notizie si ha sempre bisogno quindi aspettiamo ansiose! Baci e buona serata. Evelin
baci1971
baci1971 il
Bentornata  Cinzia!!!....aspettiamo le belle  novità.....Buona serata!!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Cinzia, buon fine settimana!!! A presto!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Cinzia, bentornata!!!!! Buon fine settimana anche a te. Questa notte ha piovuto e adesso  è nuvoloso. Un saluto a tutte. Baci. Lucia
pippa73
pippa73 il
Ciao dolcissima vuoi diventare mia nuova amica? Ci conto