Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

AIUTOOO!!! Cerco richiesta amicizia di Maria.

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
327
9 anni
Care Dolcine, innanzitutto, mi scuso con la Dolcina Maria, avevo la sua richiesta d'amicizia e... L'ho persa!!! Io spero che Maria, mi invia nuovamente la sua richiesta d'amicizia! Una volta ricevuta, le risponderò senz'altro!! Buona giornata! Alba



Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Alba puoi mandargliela pure tu la richiesta... ma come hai fatto a perderla scusa? se hai sccettato siete già amiche!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Si è vero hai ragione!!! Va bene! Ci provo...grazie mille! Alba
maria111065
maria111065 il
Ciao Alba !!! richiesta super accettata Purtroppo mi sono collegata solo adesso e sono subito andata a vedere  !!!! Ormai e sera inoltrata non mi resta che augurarti una notte notte e sogni d'oro ciao Maria
dpv
dpv il
coccianna
Ciao Alba puoi mandargliela pure tu la richiesta... ma come hai fatto a perderla scusa? se hai sccettato siete già amiche!
Ciao Anna, scusa se mi intrometto, io all'inizio avevo perso l'amicizia di sacre perchè per sbaglio per aprire la sua pagina ho cliccato sulla foto invece che sul nome,questo me l'ha fatta perdere,fortunatamente è stata comprensiva, le ho rimandato la richiesta ed ha accettato!!! adesso sto più attenta, magari la redazione dovrebbe mettere un passaggio in più per avere una conferma che si voglia cancellare l'amicizia! Baci Dani
sacre
sacre il
dpv
Ciao Anna, scusa se mi intrometto, io all'inizio avevo perso l'amicizia di sacre perchè per sbaglio per aprire la sua pagina ho cliccato sulla foto invece che sul nome,questo me l'ha fatta perdere,fortunatamente è stata comprensiva, le ho rimandato la richiesta ed ha accettato!!! adesso sto più attenta, magari la redazione dovrebbe mettere un passaggio in più per avere una conferma che si voglia cancellare l'amicizia! Baci Dani
Ciao Anna, scusa se mi intrometto, io all'inizio avevo perso l'amicizia di sacre perchè per sbaglio per aprire la sua pagina ho cliccato sulla foto invece che sul nome,questo me l'ha fatta perdere,fortunatamente è stata comprensiva, le ho rimandato la richiesta ed ha accettato!!! adesso sto più attenta, magari la redazione dovrebbe mettere un passaggio in più per avere una conferma che si voglia cancellare l'amicizia! Baci DaniCiao Dani, mi aveva fatto piacere averti tra le mie amiche, perciò non potevo non accettarela tua amicizia. ci si può sbagliare e questo può succedere a tutte con questo sistema. Mi ha fatto piacere conoscerti a Desenzano te e i tuoi meravigliosi figli. Mi sono rimasti in mente, molto bravi e tranquilli e non potevano essere diversamente con una mamma brava cosi. Buona giornata !!!
coccianna
coccianna il
dpv
Ciao Anna, scusa se mi intrometto, io all'inizio avevo perso l'amicizia di sacre perchè per sbaglio per aprire la sua pagina ho cliccato sulla foto invece che sul nome,questo me l'ha fatta perdere,fortunatamente è stata comprensiva, le ho rimandato la richiesta ed ha accettato!!! adesso sto più attenta, magari la redazione dovrebbe mettere un passaggio in più per avere una conferma che si voglia cancellare l'amicizia! Baci Dani
Ciao Anna, scusa se mi intrometto, io all'inizio avevo perso l'amicizia di sacre perchè per sbaglio per aprire la sua pagina ho cliccato sulla foto invece che sul nome,questo me l'ha fatta perdere,fortunatamente è stata comprensiva, le ho rimandato la richiesta ed ha accettato!!! adesso sto più attenta, magari la redazione dovrebbe mettere un passaggio in più per avere una conferma che si voglia cancellare l'amicizia! Baci DaniSi è vero Dani a volte può capitare anche non volendo!!! Buona giornata, Anna