Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Che paura!!! :-o

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
392
9 anni
Care Dolcine, poco fa ho avvertito una scossa di terremoto!! Che paura!!! :-O Mentre io è la mia famiglia eravamo seduti a guardare la TV, ad un certo punto ho sentito la sedia che "ballava" e il pavimento che si spostava sotto ai miei piedi!! Mentre mio papà era seduto alla poltrona che si muoveva ed il lampadario che cominciava a dondolare dal soffitto!! Mamma mia che paura abbiamo avuto!!! :-O Per fortuna ringrazio Iddio, tutto bene!! Voi come state tutto bene? Spero di si! Un'abbraccio. Alba



Risposte (14)

dpv
dpv il
Ohhhh! Mi spiace, ma dove abiti? Io ho sentito una volta una scossa un po' forte, ero sul divano con in braccio il piccolino di pochi mesi e sono corsa subito di sopra a prendere Valentina che stava dormendo nel suo lettino! Fortunatamente da me non e' successo nulla, ma in Emilia quello che sicuramente tutte ricordate, in particolare le dolcine interesaate da questa tragedia.... Buona notte,cerca di riposare tranquilla, Dani
maria111065
maria111065 il
Ciao Alba !!Caspitina !! ci credo bene che vi siete spaventate !!!! state tutti bene!!!! Se non sbaglio abiti in Sicilia!!!!  le scosse di terremoto fanno molto paura speriamo che sia stato solo una piccola vibrazione Qui x fortuna non e successo nulla mi raccomando state tutti attenti ci sentiamo domani buona notte ciao maria
coccianna
coccianna il
Ci credo che ti sei spaventata, mi dispiace!!! Qui a Palermo non si è sentita, almeno io non ho sentito niente, sono a letto a momenti crollo, buonanotte a tutte!!! Anna
Rosadiamante
Rosadiamante il
dpv
Ohhhh! Mi spiace, ma dove abiti? Io ho sentito una volta una scossa un po' forte, ero sul divano con in braccio il piccolino di pochi mesi e sono corsa subito di sopra a prendere Valentina che stava dormendo nel suo lettino! Fortunatamente da me non e' successo nulla, ma in Emilia quello che sicuramente tutte ricordate, in particolare le dolcine interesaate da questa tragedia.... Buona notte,cerca di riposare tranquilla, Dani
Cara Dani, io abito nella Sicilia orientale vicino tra Ragusa e Pozzallo, per andare a Ispica. Per fortuna tutto bene! Domani comincia, il mercato, nel primo sabato del mese; a parte il brutto tempo che ci sarà domani. Viste le previsioni! Buonanotte anche a te Dani. Certo! Sarò più tranquilla!! Baci :-* Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buonanotte anche a te cara Maria, si è vero! Abito nella Sicilia orientale e le scosse nella nostra zona sono varie, per fortuna siamo anche vicini Catania, e con l'eruzione che "sputa" dal cratere è nostra salvezza!! È stato solo un'attimo! Per fortuna tutto bene! Poi Maria, innanzitutto ti ringrazio nuovamente per avermi inviato la tua e-mail anche se ancora non lo riscontrata! Parlando della ricetta per salvarla ti ho inviato poc'anzi la mia lettera alla tua risposta! Sicuramente la troverai su "dolci per occasione" buonanotte! Baci :-* Alba
baci1971
baci1971 il
Ciao Alba!!!!immagino la paura!!!!!!!!io quando sento il terremoto rimango terrorizzata per molti giorni.Qui in Umbria alcuni anni fa c'è stato molto forte, anche se l'epicentro era lontano da dove abito, le scosse si avvertivano molto bene. Speriamo bene!!Buona notte!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Beh! Cara Anna, che dire! Anch'io abito in Sicilia come te, ma in due diversi continenti, tu nella Sicilia occidentale ed io nella Sicilia orientale. Certo! Mi sono spaventata tantissimo!! Data la mia sensibilità!! Per fortuna tutto bene! Almeno così potrò dormire sonni tranquilli! Buonanotte anche a te! Sogni d'oro. Baci :-* Alba
vittoria16r
vittoria16r il
buongiorno spero che va tutto bene,mi dispiace per le scosse.
sacre
sacre il
Spero che ora va tutto bene e che la paura è andata. Brutta cosa passare in certi situazioni come queste. Buona giornata a te e a tutte voi !!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sempre esperienze brutte, anche quando si vive in zone in cui si è "abituati", anche se abituarsi non è affatto semplice. Per fortuna nulla di grave. Del resto la terra è viva e, ogni tanto, si fa sentire: se invece di tremare cantasse non sarebbe meglio??? In bocca al lupo e buona giornata. Evelin
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buongiorno care Dokcine. Eh si! Da cone avevo sentito al notiziario della radio locale, la scossa di terremoto è stata accertata in Grecia, al sud della Sicilia, cioè dove abitiamo noi. All'estremo della punta orientale. Infatti ieri sera, avevo letto una notizia su Facebook da un mio amico, che la scossa è stata avvenuta nell'ora 22:50. Certo, dove noi abitiamo nel sud della Sicilia orientale, le scosse di terremoto si avvertono nella vicinanze dei paesi dell'estremo oriente, che va tra Grecia, Tunisi e Malta, all'uscita dell'isola di Lampedusa. Per fortuna tutto bene! Buona giornata di sole a voi!!! Un'abbraccio! Alba
lindy53
lindy53 il
Ciao,ti credo che vi siete spaventati il terremoto fa molta paura,cerca di stare tranquilla . affettuosi saluti
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ok. Sono più tranquilla adesso. Buona giornata anche a te! :-)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Alba, le scosse di terremoto fanno tanta paura sopratutto di notte. Meno male che non e successo nulla!!! Io l'utima scossa  che ho sentito  è stata quella dell'Emilia e se ci penso mi vengo ancora i brividi. Un fortissimo abbraccio. Buona giornata. Lucia