Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Buongiorno

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
346
9 anni
Buongiorno a tutti,ora è uscito il sole dopo la pioggia di ieri.sto preparando la torta danubiana,speriamo bene.più tardi la posto.voi che fate di bello?



Risposte (7)

mela81
mela81 il
Ciao Vichi buon giorno a te e tutte le amiche buon week end qui a Salerno purtroppo piove oggi sono in partenza per Roma speriamo di trovare il sole bacioni a tutte
maria111065
maria111065 il
Ciao Vichi buon giorno anche a te !!!! Anche io se riesco preparo qualche dolcetto quindi tutte mani in pasta ciao ciao!!!
pippa73
pippa73 il
Ciao piacere di conoscerti
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Vichi, buona giornata!!!!! Purtroppo qui piove!!!!! Questa mattina pulizie di casa e pomeriggio commissioni con le mie figlie. Bacioni. Lucia
salasso
salasso il
Ciao Vichi ho visto le tue ricette, credo che abbia messo la stessa ricetta. Qui il tempo sta diventando brutto. Appena posso inizio a pasticciare con  io marito. Baci Elsa
sacre
sacre il
Da me c'è un po di sole oggi. Ho visto il tuo danubio e sembra molto buono !!! E' un po che non lo faccio. Mi hai ricordato . Grazie !!!
giovanna75
giovanna75 il
buongiorno anche a te e piacere di conoscerti mi sono iscritta da poco,sto ancora cercando di capire come funziona questa comunity.ciao