Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

Per Evelin

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
352
9 anni
Ciao Evelin , da quando sono ritornata non vedo nessun post e nessuna ricetta di Felix (Licia se mi ricordo bene), neppure di Daniela Sippi, tu sai qualcosa?  A presto Giulia? :-)



Risposte (19)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Giulia. Si, è vero, qui non si vedono quasi più se non per un salutino di tanto in tanto. Ormai sono completamente prese col loro blog. Buona giornata.  Evelin
giulia.mazza
giulia.mazza il
Quale blog scusa?
mela81
mela81 il
Ciao cara scusa se mi intrometto so che Licia ha un blog che si chiama panna e fragole oppure fragole e panna non ricordo di Daniela non saprei un abbraccio
salasso
salasso il
Esatto, panna e fragole. Ciao Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
ciao io non le conosco e ora sono adata a vedere il loro blog...
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie vado a vedere!!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Giulia, il blog di Daniela Sippi si chiama “Mani in pasta quanto basta” e a questo blog contribuiscono anche Licia (Felix), Roberta e Bea, (tutte amiche che avrai sicuramente conosciuto in questa community. Licia poi ha un altro blog tutto suo “Fragole e panna”. Una guardatina, e anche più, la meritano sicuramente entrambi. Sperando di esserti stata d’aiuto, ti saluto augurandoti una buona domenica. Un abbraccio, flavia
giulia.mazza
giulia.mazza il
Grazie della notizia Flavia sono andata a sbirciare..... veramente interessanti i blog che hanno creato, mi fa molto piacere..... Grazie ancora  ;- )
flaviaincucina
flaviaincucina il
giulia.mazza
Grazie della notizia Flavia sono andata a sbirciare..... veramente interessanti i blog che hanno creato, mi fa molto piacere..... Grazie ancora  ;- )
Felice di esserti stata d'aiuto. Buona domenica :-)
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buona Domenica anche a te!!! Ciao a presto :-) 
virgiu
virgiu il
Ciao Giulia stanno bene entrambe...I loro blog sono Maniin pasta quando basta.....e Fragole e Panna.....io li seguo su Facebook...tu ci sei ? Ciao 
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Giulia, volevo solo augurarti buon fine settimana!!! Elena
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buon fine settimana anche a te Elena!!! Ciao a presto Giulia :-)
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ok  Grazie mille!!!! Si io ci sono :-)
giulia.mazza
giulia.mazza il
 Ci sono!!! Come ti trovo Giusi su facebook?
maria111065
maria111065 il
Ciao Giulia buona domenica !! e buona notte !!Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Wow, quante risposte... scusa Giulia, non ho pensato che tu non ricordassi i nomi dei blog, visto che inizialmente li avevamo molto nominati. Comunque anche MGRAZIAM (la ricorderai) ha un suo blog, però non ricordo come si chiama. Un abbraccio e scusa ma sono stata fuori tutto il giorno, con due brevi puntatine velocissime. Buona giornata. Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buona domenica a  Giulia e a tutte le amiche. Se, se posso essere ancora d'aiuto ...il blog di MGRAZIAM si chiama "Un tavolo per quattro" e secondo me è fatto molto bene. Come del resto sono belli tutti i blog delle nostre amiche dolcine: quello di isamaxcris "La semplicità di Isabella", quello di Tonia "Gli assaggi di Tonia", quello di Belinda che purtroppo non trovo più (se, a questo proposito, qualcuna avesse indicazioni da darmi, mi farebbe un favore). Io li guardo spesso e mi fa piacere che amiche che ho conosciuto qui abbiano saputo concretizzare la loro grande passione per la cucina. Di nuovo l'augurio di una serena giornata per tutte. flavia
flaviaincucina
flaviaincucina il
flaviaincucina
Buona domenica a  Giulia e a tutte le amiche. Se, se posso essere ancora d'aiuto ...il blog di MGRAZIAM si chiama "Un tavolo per quattro" e secondo me è fatto molto bene. Come del resto sono belli tutti i blog delle nostre amiche dolcine: quello di isamaxcris "La semplicità di Isabella", quello di Tonia "Gli assaggi di Tonia", quello di Belinda che purtroppo non trovo più (se, a questo proposito, qualcuna avesse indicazioni da darmi, mi farebbe un favore). Io li guardo spesso e mi fa piacere che amiche che ho conosciuto qui abbiano saputo concretizzare la loro grande passione per la cucina. Di nuovo l'augurio di una serena giornata per tutte. flavia
Eccolo trovato il blog di Belinda ...ovviamente si chiama "Le torte di Belinda ...ma non solo"  ;-)