Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Buona domenica!!!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
294
9 anni
Ciao amiche! Come va? In questi 2-3 giorni non mi sono fatta sentire e c'è un perchè...ero senza computer!!! Un virus a quanto sembra! Ma io dico...che scocciatura! Stavo navigando proprio su dolcidee quando mi è comparsa una finestra dell'antivirus con scritto di un possibile virus, malware...panico!!! :-) Ho fatto la procedura consigliata, per fortuna il mio vicino di casa mi ha aiutato...poi ho fatto una scansione veloce del computer e per maggiore sicurezza l'ho portato dal negoziante di fiducia per farlo controllare...ieri sono andata a ritirarlo e mi ha detto che era tutto a posto, era pulito...spero sia proprio così, è che di queste cose non me ne intendo tanto! :-) Vi auguro una buona giornata! Un bacione, Martina.



Risposte (11)

lindy53
lindy53 il
Ciao e felice domenica!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Martina e buona giornata anche a te!!! A presto Giulia :-)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Marina, sono cose che capitanò, meglio stare attenti!! Trascorri un sereno weekend. Buona domenica anche a te. Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
Scusami !! Ho messo Marina che Martina... Che sbadata che sono..ma non è giornata!!! Non l'ho fatta apposta... Ciao!
maria111065
maria111065 il
Ciao Martina buona giornata anche a te!! ciao ciao
coccianna
coccianna il
Ciao Martina anche a me il mese scorso è capitato, ho pagato 50 euro al tecnico e il virus x magia è andato via!!!!!! :I :) buon pomeriggio!!!!!
virgiu
virgiu il
Ciao Martina buon pomeriggio e buona serata , Baci Giusi 
feli86
feli86 il
Ciao Martina,buona domenica pomeriggio a te, e  a tutte le dolcine !!! Pina.
miaetua
miaetua il
a quest'ora  posso solo augurarti una buona serata Lo
sacre
sacre il
Buona domenica anche a te Martina !!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Beh, questi virus sono proprio dappertutto!!! Mio marito ha preso quello intestinale... pertanto non siamo andati da mia nipote, come avevo intenzione di fare. Volevo consegnarle il fiocco della nascita che ho dipinto per il suo primo figlio... mi piacerebbe farvelo vedere... sarà per un'altra volta, tanto manca ancora un mesetto!!! Buona serata. Evelin