Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI PER TUTTE LE AMICHE

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
437
9 anni
RAGAZZE BUONGIORNO A TUTTE. SONO STATA IN TRASFERTA PER DUE GIORNI E RIECCOMI QUI' DI NUOVO TRA VOI. HO DATO UN'OCCHIATA AI POST PRECEDENTI PER LEGGERE EVENTUALI NOVITA' E DEVO DIRE CHE OGNI VOLTA  CHE VI LEGGO (MA PROPRIO TUTTE) IL PRIMO PENSIERO E' QUESTO: MA CHE DONNE !CARINE, GIOVANI E MENO GIOVANI TUTTE SEMPLICI, PULITE, DEDITE ALLA FAMIGLIA, MADRI E FIGLIE. SIAMO PROPRIO FORTUNATE AD ESSERCI INCONTRATE PER CASO SU QUESTA COMMUNITY. UN ABBRACCIO AFFETTUOSO A TUTTE E UNA BUONA DOMENICA DA TRASCORRERE SERENAMENTE CON I VOSTRI CARI A PRESTO PATRIZIA



Risposte (13)

maria111065
maria111065 il
Ciao Pat buona giornata anche a te !!! bacionu Maria
coccianna
coccianna il
Ciao Pat sei sempre dolcissima e carinissima verso tutte!! ho risposto al tuo mess, buona domenica  pomeriggio, bacio, Anna
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Patrizia sei sempre molto dolce e gentile con tutte noi, un abbraccio, a presto Giulia :-)
baci1971
baci1971 il
Ciao Patrizia!!!buona giornata anche a te!!!!!!!!!!!!!Un abbraccio, BarbARA
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia buona domenica .....Baci Giusi  Ciao ragazze buona domenica anche a voi
feli86
feli86 il
Ciao Patrizia,grazie e buona domenica anche te !!!! Pina :)
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, sei sempre cosi' gentile e carina, ma devo darti proprio ragione. E' vero io sento che tutte le dolcine sono mie amiche, anche se ci conosciamo da poco. Pensa che in ufficio, dopo 16 anni, si considerano colleghe. Eppure conosciamo i mariti, i figli, abbiamo condiviso nascite, diplomi, lauree, matrimoni! Che dire, ringrazio il giorno in cui mi sono iscritta a questo sito. Buona domenica a tutte le mie care amiche dolcine. Vi voglio bene. Elsa
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Patrizia, buona domenica a te e a tutte le care amiche della community. flavia
flaviaincucina
flaviaincucina il
salasso
Ciao Patrizia, sei sempre cosi' gentile e carina, ma devo darti proprio ragione. E' vero io sento che tutte le dolcine sono mie amiche, anche se ci conosciamo da poco. Pensa che in ufficio, dopo 16 anni, si considerano colleghe. Eppure conosciamo i mariti, i figli, abbiamo condiviso nascite, diplomi, lauree, matrimoni! Che dire, ringrazio il giorno in cui mi sono iscritta a questo sito. Buona domenica a tutte le mie care amiche dolcine. Vi voglio bene. Elsa
Ciao Elsa, ho letto ora della tua disavventura …mi spiace! Però vedo che la grinta e la voglia di fare non ti mancano. Altro che il gesso ci vuole per fermarti! Non ti dico “coraggio” perché quello ne hai da vendere, mi limito a farti tanti auguri per una veloce guarigione. Un abbraccio, flavia
salasso
salasso il
Ciao Flavia, ti ringrazio. Hai ragione, non mi arrendo, e  cerco di reagire, anche se devo per forza coinvolgere mio marito, che non sempre e' disponibile, dovendo seguire i genitori. Un abbraccio Elsa
sacre
sacre il
Il tuo pensiero e anche il nostro per te. Grazie di cuore per le belle parole. Grazie del messaggio !!! Buona domenica !!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, grazie mille per le bellissime parole che hai scritto!!!!! Un  abbraccio. Buona serata. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Pat, sono riuscita a liberarmi solo ora, Un abbraccio a te e a tutte le dolcine. Evelin