Il forum dolcidee

Torna al Forum
silvy9

Rieccomiiiiiiiiiiii!!!

Creata da silvy9 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
26
561
9 anni
Ciao tutte, rieccomi fra voi spero nei prossimi giorni di poter essere un pò più attiva e pubblicare nuove ricette. In questi giorni sono stata assente per la preparazione di una torta alquanto impegnativa vi posto la foto https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/t1.0-9/1454963_223057357901484_1793628780_n.jpg nei prossimi giorni posterò anche la ricetta di questa torta. Buona Domenica a tutte un abbraccio :)



Risposte (26)

salasso
salasso il
Accipicchia, ma e' un capolavoro. Bravissima 100m. Baci Elsa
feli86
feli86 il
Complimenti è bellissima !!!! dispiace persino mangiarla.....Pina :)
patatina93
patatina93 il
Tantissimi complimenti!!!! Veramente bellissima :) Ida
patriziagarritani
patriziagarritani il
MA TU SEI UNA PROFESSIONISTA, E' BELLISSIMA COMPLIMENTI
silvy9
silvy9 il
feli86
Complimenti è bellissima !!!! dispiace persino mangiarla.....Pina :)
Vero Pina, dispiace mangiarla...ma la cosa peggiore è che un cameriere ha distrutto la scarpa.... :( mi è dispiaciuto tantissimo per la Presidente dell'associazione che ci teneva veramente tanto. Per fortuna però per tutto il tempo del convegno e rimasta perfetta.
silvy9
silvy9 il
patriziagarritani
MA TU SEI UNA PROFESSIONISTA, E' BELLISSIMA COMPLIMENTI
Grazie a tutte per i complimenti. Si, Patrizia la pasticceria è il mio lavoro almeno lo era in precedenza in questo periodo collaboro con alcune pasticcerie e la scultura è la mia passione, quindi li ho uniti ed ho fatto si che la pasticceria oltre che essere buona fosse anche bella da vedere.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Dillo che sei una pasticcera professionista... altrimenti mi fai sentire piccola piccola :( ah ah ah... complimenti!!!
coccianna
coccianna il
Complimenti è molto bella!!!! :)
silvy9
silvy9 il
bobiacoraggiosa
Dillo che sei una pasticcera professionista... altrimenti mi fai sentire piccola piccola :( ah ah ah... complimenti!!!
Ho lavorato in pasticceria in passato...ora purtroppo sono a spasso... :( ogni tanto collaboro con alcune pasticcerie per la realizzazione di torte artistiche, ma purtroppo accade di raro. Non ti sentire piccola piccola anche tu sei brava e per non essere una pasticcera professionista anzi posso dirti che sei mooooooooolto brava...le tue ricette sono interessanti...non ti sminuire :)
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Dillo che sei una pasticcera professionista... altrimenti mi fai sentire piccola piccola :( ah ah ah... complimenti!!!
Cavolinaa  Silvy mi sento un polpetta !!! Complimenti ciao ciao Maria
sacre
sacre il
Tantissimi complimenti è molto bellissima !!! :)
baci1971
baci1971 il
Complimenti sei veramente un'artista!!!!!!é un capolavoro.....!!!!!
virgiu
virgiu il
Brava Silvy e' davvero una bellissima torta
flaviaincucina
flaviaincucina il
Silvy, sei veramente brava e la torta è bellissima! Se avessi una pasticceria ti assumerei io ;-)  Complimenti e tanti auguri per tutto. Un abbraccio, flavia
giulia.mazza
giulia.mazza il
Sei semplicemente Bravissima!!!!! Complimenti :-)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Molto bella!!! Alba
silvy9
silvy9 il
Grazie  a tutti di vero cuore...!!!siete tutte molto gentili...oggi sono anche molto contenta perchè questa torta e passata anche in tv durante il telegiornale per il servizio sull'associazione per me è una vera soddisfazione.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Silvy!!! Meravigliosa!!!!! Complimenti!!!!! Buona giornata. Lucia
annamary91
annamary91 il
hai per caso una pagina o un blog dove ammirare tutte le tue opere?
miaetua
miaetua il
bellissima, sei veramente brava Lo
silvy9
silvy9 il
annamary91
hai per caso una pagina o un blog dove ammirare tutte le tue opere?
Sto aggiornando il mio blog perchè l'ho dovuto spostare da una piattaforma che ha chiuso ed ora lo sto risistemando. Appena è pronto ve lo comunico.
annamary91
annamary91 il
silvy9
Sto aggiornando il mio blog perchè l'ho dovuto spostare da una piattaforma che ha chiuso ed ora lo sto risistemando. Appena è pronto ve lo comunico.
Sto aggiornando il mio blog perchè l'ho dovuto spostare da una piattaforma che ha chiuso ed ora lo sto risistemando. Appena è pronto ve lo comunico.ok allora aspettiamo ansiosamente!!! kissssssssss
giovanna75
giovanna75 il
ciao silvy è semplicemente favolosa...bravissima!mi dispiace tanto per la scarpa distrutta,hai ammazzato il cameriere?...hahaha...ovviamente scherzo anche se io un pensierino lo avrei fatto.ciao
1622081701920:celestina111
Complimenti! Questa torta sembra finta eh
1669605302816:agapimu
1669605302816:agapimu il
accipicchia!!!!!! che capolavoro. COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!
silvy9
silvy9 il
grazie Celestina, agapimu e giovanna...sembra finta ma è verissima e l'hanno divorata :D per quanto riguarda la scarpa che è stata rotta...pazienza...in quel caso io ormai l'avevo consegnata e non era più mia competenza il suo mantenimento in buone condizioni...chi doveva arrabbiarsi di più doveva essere l'acquirente...!!!