Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariagem

evvaiiii

Creata da mariagem il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
434
9 anni
Ciao care amiche come va?volevo comunicarvi una bella notizia.Oggi per la prima volta dopo l'intervento sono riuscita ad impastare la pizza senza avere dolori al braccio è stato bellissimo non riuscivo a crederci.Raccontatemi di voi e di cosa avete fatto oggi.A Torino è stata una giornata quasi estiva e cosi'sono andata a fare una passeggiata al parco del valentino.Vi auguro una buona serata e vi mando un grande abbraccio.Maria.



Risposte (7)

maria111065
maria111065 il
Ciao Maria bravissima !!! pian pianino stai tornando alla normalita !!immagino la tua felicità e la grande soddisfazione nel impastare e preparare la pizza !!!Anche qui a Pavia giornata abbastanza soleggiata  Buona continuazione di serata ciao Maria
virgiu
virgiu il
Ciao Maria dai continua cosi' e vedrai quante belle cose potrai fare. Qui altro che sole, freddo, pioggia e vento. Buona serata un abbraccio Giusi 
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Maria, qui è una bella serata tiepida, primaverile, ma leggendo il tuo post mi sono venuti i brividi e gli occhi lucidi. Dai Maria …impasta, passeggia e goditi le belle giornate di sole, sono felice per te. Un bacione e buona settimana, flavia
sacre
sacre il
Ciao Maria, siamo vicine una di altra, o quasi. Io sono di Asti, anche da me c'è stato il sole oggi , come ieri. Belle giornate. Sono contenta che tu ti sei ripresa e sei riuscita a preparare anche la pizza. Buona serata e comunque non ti sforzare ancora troppo per non avere delle cadute !!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara: come dico sempre io, la pazienza e la volontà fanno miracoli!!! Sono felice per te. Io oggi avrei dovuto andare da mia nipote (a consegnarle il fiocco per la nascita- del primo figlio - che ho dipinto) ma mio marito ha beccato il virus intestinale quindi, per non farle correre rischi, ho dovuto rinviare. però ho fatto tante cose che avrei dovuto rimandare ancora quindi, alla fine, ha fruttato comunque! Mi piacerebbe tanto farvi vedere il mio lavoretto... Buona serata. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Maria sono veramente contenta che ti vai riprendendo e torni alla vita normale!! Qui a Palermo dopo 2 giorni di pioggia giornata primaverile anche se un pò ventilata....domenica tranquilla passata a casa tra preparazione del  pranzo, riordino e poi relax! t auguro buona serata, ti abbraccio, Anna
feli86
feli86 il
Ciao Maria,sono felice x te !!! Continua con questa grinta vedrai quante cose potrai fare....Anche da me dopo la pioggia di ieri pomeggio e di stamattina è venuta fuori una giornata discreta tra sole e nuvole con un po di vento fastidioso !!!! Classica giornata domenicale interamente a riposo..naturalmente dopo aver fatto tutto in casa !!! Ti auguro buona notte......Baci,Pina :)