Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Buongiorno

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
345
9 anni
Buongiorno a tutti finalmente oggi c'è il sole,oggi mio figlio non è andato alla scuola materna per un'assemblea sindacale e doveva uscire alle 10.30,vedremo che conbinerà a casa.e voi che fate di bello oggi?



Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno anche a te ed al tuo pupo. Anche a Bergamo splende il sole. Io sto impastando un nuovo pane col nuovo lievito per pane Paneangeli. Poi vorrei fare una torta, nonostante abbia fatto ieri le barrette con il latte condensato (ricetta postata) e poi... forse una capatina al mercato. Buona giornata e serena settimana. Evelin
concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, cara Vichi, alle altre Dolcine! Anche a Roma splende il sole! Per me oggi, minestra di fave. Un abbraccio, C:)NCETTA *
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze a Palermo bellissima giornata di primavera.... vado a fare un caffè, buona giornata!!! Anna X Concetta: oggi dovrebbe chiamarmi la mia amica romena x la ricetta!!
maria111065
maria111065 il
Buongiorno a tutte carinissime dolcine , anche qui c'è un bel sole !!! questa mattina una scappatina al mercato incontro con le amiche a bere un caffè poi si ritorna a casa e si imcomincia a riordinare casa Buona continuazione  ciao ciao Maria
angela.m.p
angela.m.p il
Buongiorno a te Vichi.....anche da me c'e un bellissimo sole....Oggi stendere i panni , andare in ospedale da mio suocero, poi ritorno a casa e si sta con i bimbi...!!! Dolci nn se ne parla che le due ultime torte mi hanno abbattuto...e poi ce da rimettere in sesto un po la casa!!!!! Ti auguro buona giornata, a presto.
feli86
feli86 il
Ciao,buona giornata a te e al tuo cucciolo d'uomo.....oggi il sole non vuole farmi compagnia :( Sono alle prese con le pulizie delle tapparelle.....quindi vado !!!!! Una buona giornata a tutte!!! bacioni,Pina :)
salasso
salasso il
Ciao Vichi, anche qui c'e' il sole. Tutte indaffarate. Io sono gia' stanca di oziare. Buona giornata a tutte. Elsa
anna_pv325
anna_pv325 il
BUONGIORNO  ANCHE A TE VICHI E A TUTTE LE DOLCINE: ANCHE QUI A PIACENZA GIIORNATA PIENA DI SOLE !! 
sacre
sacre il
la mattina sono stata fuori per l'impegni ed ora sto preparando qualcosa, vedrò cosa verà fuori !!! Buona giornata !!!