Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buona serata

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
398
9 anni
Care dolcine oggi e' stata per me una giornata particolarmente noiosa. La mano mi fa meno male, ma credo sia perche' non ho fatto niente. Certo che passare cosi' il tempo mi pesa molto. Mi hanno allietato le vostre ricette, mentre nella mia testa, impastavo e sfornavo pizze, torte e biscotti. Domani e' un altro giorno. Buona serata Elsa



Risposte (9)

mela81
mela81 il
Amica mia abbi ancora un pò di pazienza vedraiche tornerai più forte di prima un bacione enorme baciiiii
coccianna
coccianna il
Pazienza Elsa hai già fatto tanto in questi giorni!!!! riposati e potrai ripartire alla grande!!! :)
salasso
salasso il
Devo pazientare fino al 23, sperando che sia tutto a posto. Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
un abbraccio forte e ti auguro di guarire presto
sacre
sacre il
Se la tua mano si è trovata oggi meglio cosi, fai la stessa cosa anche domani, cosi sei pronta per la fine di settimana a preparare nuove ricette !!! Buona serata Elsa !!!
virgiu
virgiu il
Riposati Elsa i dolci possono aspettare la tua mano no. Buona serata Giusi 
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa la pazienza e la virtu dei forti !!! quindi forza e coraggio buona notte Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Elsa, vedi come ti hanno detto le Dolcine, cerca di riposarti e non sforzarti molto!! Vedi cara Elsa, io a causa di un infortuno prima alla gamba che me l'avevo trovata gonfia ho trascorso quattro mesi, mentre nel corso degli anni mi son trovata col piede gonfio per un mese. Sempre seduta su una sedia a rotelle. Grazie alle cure mediche, sono riuscita a guarire!! Certamente devi ancora pazientare, proprio come ho fatto io! Un vivissimo augurio di pronta guarigione. Buona serata. Un'abbraccio!!
dpv
dpv il
Cara Elsa, porta pazienza e guarirai presto e bene! Un bacio Dani