Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Rieccomi rientrata

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
451
9 anni
Buonaseraaaaaaa Ciao amoche miei carissime mi siete mancate tanto purtroppo non mi sono collegata perchè da mia suocera non c'è linea e quindi mi era impossibile connettermi. Come state tutte?Mi sono persa qualcosa? Grazie ada Anna che vi ha dato i miei saluti molto gentile allora cosa mi raccontate io tutto bene il viaggio il viaggio per me è stato molto pesante  ma siamo stati in famiglia in tranquillità e quindi alla fine va bene così. Elsa mi raccomando vedrai che tutto andrà bene piano piano tutto tornerà alla normalità un po di pazienza capisco che è diffuicile stare ferma ma dopo sarai più forte di prima. Auguro a tutte un inizio settimana a tutte e una dolcissima serata con tutto il cuore baciiiii:):):):)



Risposte (14)

salasso
salasso il
Ciao Mela, sono contenta che tutto sia andato bene. Ti ho scritto un messaggio. Con calma ci riscriviamo domani. Buona serata. ELSA
feli86
feli86 il
Ciao Mela,benrientrata !!! grazie dei saluti.....buona serata,Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Mela bentornata a casa!!!! Anche tu ci sei mancata!!! Com è andato il viaggio di ritorno?? qui si sono sfornate ricette, ricette, ricette!!!!!  Sto guardando la juve e sta vincendoooooooo!!!!! :) :) Un bacione, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela, bentornata. Che rabbia non poter venire, anche se solo per un momento, su questa comunity, vero? Non posso pensare di rimanere un solo giorno senza darvi un saluto, vedere i vostri volti e sentire le vostre idee... ecco perchè ho internet anche sul telefonino... certo, per vedere su quello, dovrei prendere una maxi lente d'ingrandimento, ma faccio del mio meglio. Un abbraccio a tutte. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao ragazze grazie del ben tornato hai ragione cara Evelin è proprio una mancanza e una nostalgia non poter chiavcchierare con voi amiche io ho internet sul telefonino ma da mia suocera e nei dintorni purtrioppo la tre non prende e quindi non funziona neanche internet ho visto tutte le ricette che meraviglia ma mi sembra di non aver visto luca 38 che cosa avete fatto lo avete fatto sparire ahahahah. Cara Anna il viaggio è stato molto stancante se non facevano il Milan andavo a letto presto ma alla partita non so rinunciare la tua sta vincendo come sempre complimenti grazie mille  per il benvenuto e grazie per aver salutato le amiche da parte mia vi voglio bene un abbraccio. Pina che bello rileggerti anche qui ed cara Elsa vado a leggere il tuo messaggio baci
vittoria16r
vittoria16r il
ciao bentornata e bello riaverti con noi...un abbraccio
sacre
sacre il
Buon rientro Mela, noi tuto bene, ti abbiamo aspettato. Sono contenta che è andata tutto bene. Buona settimana anche a te !!!
virgiu
virgiu il
Ciao Mela  ben tornata, ogni tanto e' giusto andare dai parenti....Grazie dei saluti baci Giusi
maria111065
maria111065 il
Ciao Mela ben tornata  !!ci sei mancata anche tu!!! e che sapevamo che eri a Roma se no ti avremmo scritto un post x sapere se tutto andava bene  !! Buona continuazione di serata Ciao a domani Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Mela, ben tornata!!! Sono felicissima!! Alba :-)
dpv
dpv il
Ciao Mela, bentornata! Anch'io mi rendo conto che quando non riesco a collegarmi anche un solo giorno mi mancate; mio marito è preoccupato dice che ormai ne sono dipendente ed ho paura che abbia ragione.... Ho provato a collegarmi dal cellulare, ma avendone uno vecchio stampo altro che lente di ingrandimento....Buona serata a tutte
baci1971
baci1971 il
Bentornata Mela e ormai a quest'ora.........BUona notte!!!!!
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao Mela ben ritrovata.....un bacio!!!
mela81
mela81 il
Ciao ragazze e buon giornoa tutte grazie mille per il bentornata siete tutte fantastiche cara Dani non è dipendenza ma affetto verso tutte voi non ti preoccupare  oggi cercherò di chiamarti se posso un abbraccio a tutte e buona giornata grazie ancora siete dei tesori baciiii