Il forum dolcidee

Torna al Forum
giulia.mazza

Un salutino ...

Creata da giulia.mazza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
269
9 anni
Salve carissime amiche, un salutino a tutte voi, oggi è stata una giornata lunghissima a scuola, sono rientrata tardi , una cena preparata velocemente e adesso un attimino di relax.... purtroppo leggendo qualche post sono rimasta amareggiata, mi riferisco all'accaduto in quella scuola....... Vorrei tranquillizzarvi, ma come si fa , quando si toccano i bambini non c'è nessuna giustifica, ma vi posso assicurare che un insegnante che commette quelle atrocità non si può chiamare così. Io personalmente ho amato e stimato tanto la mia maestra, tanto da trasmettermi il suo amore per l'insegnamento e per i bambini.                                                  Abbiate fiducia nella scuola e nei valori che ogni maestro dà ai propri allievi. Con Affetto e Buona Serata Giulia :-)



Risposte (8)

maria111065
maria111065 il
Ciao Giulia x fortuna sono eccezioni !!ma quando vedi queste atrocità rimani senza parole!! e pensi che non è possibile!!! io avevo 9 anni quando dal sud siamo tutti venuti al nord e la quinta elementare l'ho fatta qui x me e stato un grande abisso mi sono trovata a imparare cose che  io  non sapevo  che esistessero quindi ho fatto molta fatica e  x di piu il maestro usava la bacchetta e le mie mani di bacchettate ne ha prese!! Scusami  per questo piccolo sfogo !!era da tanto che non mi tornava in mente questo episodio buona continuazione di serata e buona notte ciao Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Giulia, sicuramente tu sei una delle care persone al mondo, che dai il tuo raro esempio. Sai io ho una mia amica che è diplomata al magistrale ed insegna catechismo ai bambini, si prende cure delle persone anziane con amore! Il tuo esempio che hai dato, è bellissimo!! Ma spero di cuore che le tue colleghe ne prendono atto! Certo c'è sempre da imparare agli ignoranti!! Scusami per lo sfogo...! Ma mi riferivo a certi episodi accaduti e che non dovrebbero accadere. Sono orgogliosa del tuo utile e bellissimo esempio! Buona serata anche a te! Alba :-)
dpv
dpv il
Buona serata Giulia, io non ho letto il post a cui fai riferimento, ma immagino avendo visto il TG! Purtroppo tra tanti insegnanti ci sono e sempre ci saranno le mele marce, bisogna solo pregare che vengano scovate prima che possano fare danni irreparabili!!!! Poveri bambini!!! Dani
virgiu
virgiu il
Ciao Giulia anch'io posso solamente parlare bene della mia maestra....Dopo tantissimi anni  ci incontriamo per strada e ci salutiamo.  Purtroppo le maestre sono persone , quindi c'e' ne sono  buone e comprensive c'e' ne sono  cattive  o con poco affetto come nella realta' di tutti i giorni .Notte Giusi
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze, purtroppo queste cose accadono spesso: occhi aperti!!! Buona notte a tutte. Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
buongiorno e credo anch'io nei valori ma a volte sfuggono dalle persone che meno te l'aspetti.
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao cara....hai ragione bisogna dare fiducia alle maestre...x fortuna nn sono tutte cosi...ma come hanno detto le altre quando senti queste notizie , avendo tutte dei figli, uno si preoccupa....ma la maggior parte delle maestre sono amanti deoi bambini!!!! Un bacio a te.
mela81
mela81 il
Ciao Giulia purtroppo le mele marce ci sono in ogni mestiere ma quando si toccano i bimbi non è tollerabile lo so che come te ci sono tante maestre che fanno questo lavoro con passione e dedizione per fortuna un abbraccio a tutte buona giornata bacii