Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Per Sacre ( Claudia )

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
422
9 anni
Ciao Claudia, avevo letto sul mio vecchio post, come conservare la ricetta: puoi cliccare in alto a destra dove trovi la scritta Paneangeli, sentirai un motivo cantato! Se ti viene difficoltoso, devi andare sulla newsletter cioè alla posta elettron. Paneangeli, da li chicchi: si apre una inserzione de la ricetta dei Cronuts, sottostante trovi due tasti: azzurro aggiungi al ricettario, e verde stampa, e segnala metti nel ricettario. Fatto questo, trovi la ricetta de i Cronuts sotto il tuo profilo! Spero di esserti stata anch'io d'aiuto! Buondì. :-)



Risposte (3)

concy1960
concy1960 il
Ciao, Claudia. Io, più semplicemente, ho salvato la ricetta inserendola non tra la mie, ma tra i PREFERITI, in generale, dove ho salvato altre cose di tutt'altro genere (moduli, canzoni, articoli di giornale, ecc...ecc... Cari saluti a te, a Rosadiamante ed alle altre amiche Dolcine! C:)NCETTA *
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ringrazio te Concetta, pwr la tua esaudientw risposta. Buona giornata. Alba
sacre
sacre il
Grazie Alba e Concetta per i vostri consigli. In realtà non mi ricordo se avevo chiesto, perchè mi aveva fatto vedere mia figlia come devo fare per salvarli. Era il desiderio di farli, perché sembravano buoni e non solo anche belli. Comunque grazie mille a tutte due, siete molto gentile !!!! Buona giornata e a presto con una nuova ricetta !!! :)