Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

UN SALUTO VELOCE

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
327
9 anni
CARE AMICHE MIE SONO ALLO STUDIO NELLA MIA PAUSA CAFFE' (MA OGGI COME STANNO ANDANDO LE COSE CE NE VORREBBE PIU' DI UNA....) E PENSANDO A VOI SONO PASSATA PER FARVI UN SALUTO. OGGI A NAPOLI IL TEMPO E' BELLO E COMINCIA ANCHE A FARE CALDO. OGGI POMERIGGIO PER ME C'E' IL DENTISTA CHE MI ASPETTA PURTROPPO E QUINDI STASERA NON SO' COME STARO'. COMUNQUE VADANO LE COSE CI TENEVO A MANDARE UN BACIO GRANDE A TUTTE. BUONA GIORNATA ED A PRESTO LA VOSTRA AMICA PATRIZIA



Risposte (11)

vittoria16r
vittoria16r il
ciao un abbraccio buona giornata
maria111065
maria111065 il
Ciao Pat qui purtroppo a Pavia il tempo e nuvoloso !! e sinceramente non so se stendere fuori la biancheria ad asciugare dato che nel pomerigio vado in palestra e dopo sicuramente si andrà a bere un the BOOO un inbocca al lupo x il dentista   !! e un dottore che non amo molto  ma purtroppo ogni tanto ci tocca !! buona continuazione di giornata ciao ciao Maria
mela81
mela81 il
Ciao cara Patrizia è sempre un piacere leggerti qui a Salerno sole e caldo finalmente che meraviglia ti faccio in bocca al lupo per la visita dal dentista un abbraccio e buona giornata a te e tutte le amiche ♥
sacre
sacre il
Ciao Patrizia , grazie del pensiero tuo nei nostri confronti. Un abbraccio anche da parte mia e spero che non è niente di male o da preoccuparsi per stassera !!! Buona giornata e a presto !!! :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, un in bocca al lupo per questo pomeriggio!!!!! Stai tranquilla!!! Un abbraccio. Buona giornata a tutte. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Pat, ma che brutta compagnia hai oggi!!! Beh, posso solo augurarti che faccia in fretta e senza dolori, rumori e odori assai fastidiosi! Baci baci a tutte. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, io odioooooooo il dentista, ma quando c'è bisogno che possiamo fare??? in bocca al lupo!!! Più tardi poi mi faccio sentire, un bacione, Anna
salasso
salasso il
Ciao Pat, io odio il dentista, ma ti assicuro che farei a cambio. Almeno dura poco e poi puoi fare da sola. Il tempo passa troppo lentamente. Da ieri poi la mano gonfia mi sta facendo le stelle e tutte le costellazioni. Comunque fa semprs piacere leggerti. Un abbraccio Elsa
farfallina51
farfallina51 il
salasso
Ciao Pat, io odio il dentista, ma ti assicuro che farei a cambio. Almeno dura poco e poi puoi fare da sola. Il tempo passa troppo lentamente. Da ieri poi la mano gonfia mi sta facendo le stelle e tutte le costellazioni. Comunque fa semprs piacere leggerti. Un abbraccio Elsa
Ciao Elsa, mi dispiace aver letto che da ieri si è gonfiata la mano e ti fa tanto male!!!!! Cerca di riposarti!!!! Un caloroso abbraccio. Buon proseguimeto di giornata. Bacioni. Lucia
memy17
memy17 il
ciao patrizia! buona serata!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Pat, qui a Ispica, è una bellissima giornata di sole, comunque non preoccuparti per il tuo dentista, con il suo lavoro che fa, ritornerai col tuo sorriso smagliante!! Un'abbraccio. :-)