Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

X Evelin

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
358
9 anni
Complimenti, sei scelta come l'utente del mese. Con i tuoi preziosi consigli,  non si poteva scegliere diversamante !!! Buon prosegiumento ancora e buona serata !!! :)



Risposte (10)

miaetua
miaetua il
ciao  mi sono collegata solo ora ,   e cara Evelin mi associo a Sacre, complimenti, sei proprio in gamba Ciao Lo   
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie ragazze, non l'avevo ancora vista la mail!!! Buona serata. Evelin
salasso
salasso il
Auguri, Evelin. Baci Elsa
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Grazie ragazze, non l'avevo ancora vista la mail!!! Buona serata. Evelin
Io oggi non l'avevo aperta la mail e proprio nel momente che lo aperto mi è arrivato anche questo di dolcidee e ho visto. Complimenti ancora !!! 
dpv
dpv il
Mi asocio ai complimenti per Evelin , anch'io ho acceso il PC adesso e le mail non le ho ancora guardate! Comunque bravissima, te lo meriti!!! Baci Dani
vittoria16r
vittoria16r il
complimentiiiiii un abbraccio
maria111065
maria111065 il
Ciao anche io ho appena acceso il pc ..... quindi bravissima Evelin!!! buona continuazione di serata !!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie a tutte. Un abbraccio generale!!! Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, complimenti!!!!! Buona giornata. Baci.Lucia Ciao Claudia, buona giornata!!!!! Grazie per l'informazione!!! Io non l'ho ricevuto l'email. Un saluto a tutte. Baci. Lucia
sacre
sacre il
farfallina51
Ciao Evelin, complimenti!!!!! Buona giornata. Baci.Lucia Ciao Claudia, buona giornata!!!!! Grazie per l'informazione!!! Io non l'ho ricevuto l'email. Un saluto a tutte. Baci. Lucia
Buona giornata anche a te Lucia, di niente, siamo qui per questo, a consigliarci a parlarci a condividere insieme  !!!