Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

giornata diversa

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
327
9 anni
ciao sono arriva da poco a casa, oggi sono  stata a Roma per lavoro, ma  sono riuscita a fare anche un giro in via Nazionale ecc. , ora per cena solo bistecca e insalata , un saluto a tutte Lo



Risposte (7)

mela81
mela81 il
Ciao cara be hai fatto bene Roma è bellissima io ho preparato la panzanella mio marito da buon romano ne va matto Buona cena a te e tutte le amiche ♥ :)
salasso
salasso il
Che bello, andare a Roma. Una bella giornata diversa. Buona cena . Ciao Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
buona cena....e buonanotte
maria111065
maria111065 il
Ciao Lo deve essere bellissima Roma !!prima o poi andremo a visitarla !!buona continuazione di serata e buona notte !!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Si è vero cara Maria. Roma è una bellissima città! Ci vado quasi sempre a visitare specialmente quando vado in gita con amici o per un pellegrinaggio!! Bella veramente! Buon serata! Baci. Alba :-)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Lo, innanzitutto ben arrivata! Io ho cenato con panino con tonno spalmato, ed insalata. Sai visto che sto mettendo qualche chiletto, dovrei muovermi spesso e fare una dieta variata, cioè giusta! Evito quelle drastiche!! Oggi pomeriggio ho passato tutta la giornata sveglia, a preparando un plumcake e dedicandomi ai lavori di casa. Buona serata. ;-)
sacre
sacre il
Ormai e quasi l'ora di dire "buona notte " !!! A domani !!!