Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolci-32.fantasie

Sorpresa inaspettata!!

Creata da dolci-32.fantasie il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
22
450
9 anni
Care ragazze ,sono strafelice!! Ci speravo un pò...  magari tra le prime 5, ma non credevo di essere la vincitrice!La comunicazione mi è arrivata da Serena ,devo dire molto disponibile e gentile,quindi non mi resta che andare e godermi  questa  bella esperienza, spero di esserne all' altezza...perchè da quanto mi hanno detto sarò chiamata a giudicare anche io nel corso dell'evento, le creazioni di altre bravissime ragazze.Per questo mi sento un pò in inbarazzo, perchè non ho nessun 'titolo' per giudicarne la bravura .Comunque c'è la soddisfazione che nonstante le 'allucinanti' ricette  e varie 'incursioni aliene' è stato tenuto conto dei lavori delle persone corrette!Grazie ala redazione per questa bella 'botta di vita' ...ne ho proprio bisogno,un abbraccio grande a tutte.



Risposte (22)

angela.m.p
angela.m.p il
Buongiorno Dolci fantasie.....come mi fa piacere x te....ho letto che ci sarai anche tu a giudicare ed e' una bella soddisfazione....ma tu con le tue creazioni sei bravissima e nn potevi mancare....Sara' sicuramente una bella esperienza....io ho fatto quella a Desenzano ed e' stata stupenda con gente gentilissima .....Miraccomando vogliamo tutti i particolari!!!!! Un bacio grandissimo a te e un grande in bocca al lupo.
salasso
salasso il
Ciao Rossella, complimenti, te lo meritavi. Le tue creazioni sono davvero dei capolavori. Vedrai che sara' una bella esperienza. Per quanto possibile cerchero' di seguire la diretta. Ancora brava e divertiti. Baci Elsa
lindy53
lindy53 il
Ciao, bravissima e  tantissimi complimenti te lo sei meritato questo premio, felice giornata.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
L'unica cosa che poteva essere "inaspettata" era che vincesse qualcun altro: lo sai che sei una delle più brave nei dolci, quindi è strameritata. E sarai sicuramente all'altezza di giudicare le ricette altrui, anche solo per l'esperienza che ti sei fatta con le tue forze. Congratulazioni strameritate... e tienici informate sull'esperienza in casa cameo!!! Buona giornata e goditi questo momento di glori ... ah ah ah Evelin
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ogni volta che prendevo visione di una tua ricetta , mi dicevo che eri e sei bravissima. Un pò ho pensato a te come vincitrice, e non mi sbagliavo. Sono contenta per te, sarà sicuramente un'esperienza indimenticabile, per quanto possibile seguirò i risvolti dell'evento, intanto ti auguro di goderti questa vittoria in pieno, bacioni Germana
coccianna
coccianna il
Complimenti Rossella è stato giusto così le tue creazioni sono meravigliose quindi meritano sicuramente il primo premio!!!!! bravissima :) Anna
sacre
sacre il
Goditi a pieno questa bellissima esperienza, ti la meriti davvero. Non poteve essere che una scelta giusta dalla parte della giuria. So che sarai brava anche nel dare un giudizio, perché una che sa fare , sa anche dare un buon giudizio, anche se magari ci sono emozioni lì. Tu ce la farai !!! Complimenti ancora e non vediamo l'ora di guardarti !!! fino allora ti auguro una bellissima giornata serena !!!
vittoria16r
vittoria16r il
ciao secondo me te lo meriti perchè realizzi dei bellissimi e buonissini dolci...tienimi informata su come va l'esperienza da giudice.un abbraccio 
mela81
mela81 il
Carissima e' davvero meritato per fortuna ha vinto una fi noi e quindi vai li anche per noi vai tranquilla e divertiti sei in gamba complimenti ancora un abbraccio grande grande ♥ ♥ :)
virgiu
virgiu il
Brava Rossella....inaspettato era se la bincitrice sarebbe stata un,altra perdona....sai chi dono gli altti quattro B-)
maria111065
maria111065 il
Ciao Rossella Auguri di cuore veramente sinceri !!prendi al volo questa nuova esperienza e assorbi tutte le cose che vedrai !!ogni tanto un piccolo pensiero anche rivolto a noi xcche noi virtualmente ti saremo vicine Auguroni Maria
mammina1974
mammina1974 il
bravissima Rossella,non poteva essere diversamente,quel che giusto è giusto! complimenti! goditi la vittoria,te la meriti tutta! Barbara
silvy9
silvy9 il
bravaaaaaaaaaa...mi fa veramente piacere...con quale ricetta hai vinto? :-) 
cinzialanni
cinzialanni il
Che bello, non sto nella pelle, lo sai che sono stra, arci felice per te. La tua è una vittoria super meritata, congratulazioni e ti raccomando giudica bene. Se la nausea me lo permetterà, ti seguirò in diretta il 12. Un mega bacio
elischeba
elischeba il
Con i capolavori che fai, non poteva essere altrimenti! Congratulazioni :D
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Rossella, devo complimentarmi per la tua premiazione. Congratulazioni!! Alba
patatina93
patatina93 il
Tantissimi complimeti...goditi questa meravigliosa esperienza, vedrai che riuscirai benissimo nel ruolo di giudice..un grosso in bocca al lupo...baci Ida
miaetua
miaetua il
ancora non ho letto i post  (risposte) delle altre,  ma voglio  dirti  subito che sono contenta per te, te lo meriti e  STAI  tranquilla se ti hanno scelto  e perchè TE LO MERITI,   congratulazioni  e un grosso abbraccio Lo
dpv
dpv il
Cara Rossella è uan vittoria strameritata, le tue ricette sono sempre fantastiche, avessi la metà della tua fantasia e della tua manualità sarei strafelice! A te non servono titoli per giudicare, le tue torte parlano da sole... Cimplimenti sono molto contenta che il concorso  sia finito nel modo giusto! Baci e in bocca al lupo per sabato, io non potrò seguirvi (spero di riuscire a dare una sbirciatina), mi raccomando poi raccontaci! Buona serata Dani
baci1971
baci1971 il
Complimenti Rossella!!!!la tua vittoria è super meritata....le tue torte sono sempre  dei capolavori. Aspettiamo il tuo racconto sulla bellissima giornata che passerai sabato.....Buona serata, barbara
flaviaincucina
flaviaincucina il
Complimenti Rossella, sono felice per questa vittoria che ti sei meritata per la fantasia inesauribile e la cura che metti in tutte le tue presentazioni. Complimenti anche alla Redazione che ha saputo fare un’ottima scelta. Goditi questa bella esperienza e divertiti. Un abbraccio, flavia
pagnottella00
pagnottella00 il
Complimenti x la vittoria, e buon viaggio e soggiorno a CASA CAMEO!! Mi raccomando, scatta tante foto che le vogliamo vedere!!!!!!!!   CIAO CIAO CIAO