Il forum dolcidee

Torna al Forum
arsynora

par sacre, La tua torta è su facebook

Creata da arsynora il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
335
9 anni
Ciao Sacre!!! che bello sulla pagina facebook di dolcidee c'è la tua torta allo yogurt e frutti di bosco, mi ha fatto moooooooooooooooooooooooooto piacere vederla!!!!!! smaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaak



Risposte (15)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Claudia, congratulazioni!!! Io non ho facebook quindi non la posso vedere, ma bavissima lo stesso!!! :):):) Evelin
mela81
mela81 il
Complimenti davvero cara neanche io ho Facebook un abbraccio grande
salasso
salasso il
L'ho vista anche io. Brava Claudia. Complimenti. Elsa
sacre
sacre il
Grazie Nora, non ho visto perché entro ben poco e soprattuto oggi mi sono datta da fare a provare a improvvisare la torta delle rose. Mia figlia eè quella che gestisce un po le cose. Andrò a guardare !!! Buona giornata !!!
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Claudia, congratulazioni!!! Io non ho facebook quindi non la posso vedere, ma bavissima lo stesso!!! :):):) Evelin
Ciao Evelin, io da poco tempo che ho e l'ho fatto per via delle ricette. Mi hanno in tanti consigliato di farlo e alla fine ho deciso, anche se lo usa più mia figlia che io. Ci vuole tanto tempo per stare dietro a tutto . Comunque grazie mille !!!
sacre
sacre il
mela81
Complimenti davvero cara neanche io ho Facebook un abbraccio grande
Grazie Mela, nemmeno io l'ho vista, ma andrò appena posso a gurdarla !!!
sacre
sacre il
salasso
L'ho vista anche io. Brava Claudia. Complimenti. Elsa
Grazie Elsa e buona giornata. Spero che tu oggi stai meglio !!! :)
elischeba
elischeba il
Sono appena andata a vederla, molto bella!
sacre
sacre il
elischeba
Sono appena andata a vederla, molto bella!
Grazie è quella che lo postata qualche giorno fa qui nelle mie ricette !!! :)
miaetua
miaetua il
per Sacre, nonostante sia una patita di internet, non sono iscritta a facebook,  ti faccio le mie congrutalazioni per la torta ,. Ciao Lo 
baci1971
baci1971 il
Ciao claudia, l'ho appena vista!!Conplimenti!!
sacre
sacre il
baci1971
Ciao claudia, l'ho appena vista!!Conplimenti!!
Grazie Barbara e buona notte !!!
sacre
sacre il
miaetua
per Sacre, nonostante sia una patita di internet, non sono iscritta a facebook,  ti faccio le mie congrutalazioni per la torta ,. Ciao Lo 
Ciao Lo, ti posso confessare che nemmeno io sono una patita di facebook, ma sono stata un po diciamo spinta  ad aprirlo, per via del blog e delle sue ricette. In realtà e mia figlia che la gestisce più che io. Ho sempre tante cose da fare e non riesco a stare dietro a tutte, ma mia figlia mi fa di tramite !!! Grazie ancora e buona notte !!!
maria111065
maria111065 il
sacre
Ciao Lo, ti posso confessare che nemmeno io sono una patita di facebook, ma sono stata un po diciamo spinta  ad aprirlo, per via del blog e delle sue ricette. In realtà e mia figlia che la gestisce più che io. Ho sempre tante cose da fare e non riesco a stare dietro a tutte, ma mia figlia mi fa di tramite !!! Grazie ancora e buona notte !!!
Ciao Lo, ti posso confessare che nemmeno io sono una patita di facebook, ma sono stata un po diciamo spinta  ad aprirlo, per via del blog e delle sue ricette. In realtà e mia figlia che la gestisce più che io. Ho sempre tante cose da fare e non riesco a stare dietro a tutte, ma mia figlia mi fa di tramite !!! Grazie ancora e buona notte !!! Ciao Claudia complimenti !!! anche io non vado su internet e quindi non ho visto la fato ma me la ricordo quando l'hai postata su lla comuniy bravissima !!!
sacre
sacre il
maria111065
Ciao Lo, ti posso confessare che nemmeno io sono una patita di facebook, ma sono stata un po diciamo spinta  ad aprirlo, per via del blog e delle sue ricette. In realtà e mia figlia che la gestisce più che io. Ho sempre tante cose da fare e non riesco a stare dietro a tutte, ma mia figlia mi fa di tramite !!! Grazie ancora e buona notte !!! Ciao Claudia complimenti !!! anche io non vado su internet e quindi non ho visto la fato ma me la ricordo quando l'hai postata su lla comuniy bravissima !!!
Ciao Lo, ti posso confessare che nemmeno io sono una patita di facebook, ma sono stata un po diciamo spinta  ad aprirlo, per via del blog e delle sue ricette. In realtà e mia figlia che la gestisce più che io. Ho sempre tante cose da fare e non riesco a stare dietro a tutte, ma mia figlia mi fa di tramite !!! Grazie ancora e buona notte !!! Ciao Claudia complimenti !!! anche io non vado su internet e quindi non ho visto la fato ma me la ricordo quando l'hai postata su lla comuniy bravissima !!!Grazie Maria, inffati è quella !!! Buona giornata !!! :)