Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Ritorno! Post dentista!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
349
9 anni
Ciao carissime! Come va? Io tutto bene dai...oggi sono a casa in riposo perchè sono stata dal dentista, estrazione dell'ultimo dente del giudizio finalmente!!! Li ho tolti tutti da novembre, praticamente uno al mese ma sono veramente contenta di averlo fatto! é da un anno e mezzo che porto l'apparecchio, x fortuna quello con le piastrine trasparenti (adesso ho 25 anni! :-) )...tra un paio di mesi dovrei toglierlo, urrà! E intanto ho dovuto togliere anche i denti del giudizio x via dello spazio in bocca...! L'apparecchio l'avevo già portato parecchio da bambina/adolescente ma purtroppo da pochi anni i denti si erano accavallati di nuovo e quindi ho deciso di rimetterlo....adesso sono dritti dritti e sono troppo contenta! :-) Cmq fortunatamente tutte le estrazioni sono stati velocissime e indolori, anche dopo l'anestesia...nessun dolore o fastidio...neanche tanto gonfiore, molto lieve...sono stata fortunata e bravo al mio dentista! :-) Pian pian ho già ripreso a mangiare...anche perchè ho una fameee!!! Ora dopo sto papiro vi saluto e auguro buona giornata! Baioni, Martina.



Risposte (11)

salasso
salasso il
Che fortuna non sentire il dolore. Ora torna a mangiare e posta qualche ricetta. Baci Elsa
sacre
sacre il
Bene allora, ora che hai messo tutto apposto, devi darti da fare a farci vedere qualche ricetta buona !!! Buona giornata !!!
vittoria16r
vittoria16r il
buon fine giornata e spero che stai bene ora...e che inventi tante ricette con noi.
maria111065
maria111065 il
Brava Martina !!missiome compiuta !!! ora dovrebbe toccare a me !! ma continuo a rimandare Ciao ciao Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Martina, felice che ti sia andato tutto bene. Tieni duro e presto sarai a posto!!! :) Buona settimana. evelin
mammina1974
mammina1974 il
ciao Martina ,adesso ci vuole una bella foto con un bel sorriso però. Barbara
patatina93
patatina93 il
Ciao Martina sono contenta che tutto sia andato bene, anche io ho portato l'apparecchio e ho dovuto togliere due denti del giudizio, anche io come te sono stati veloci e senza nessun dolore..trovare un dentista così non è da poco :) Un augurio di pronta guarigione e un abbraccio..Ida
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Martina, adesso con i tuo nuovi denti sei a posto!! Libera di mangiare, sorridere e masticare. Che bello sono contenta! Un'abbraccio. Alba
mela81
mela81 il
Ciao cara sono contenta che sia andato tutto bene e che abbia trovato un bravo medico ora piano piano inizi a mangiare con regolarità buona serata a tutte 
miaetua
miaetua il
ciao martina, buona serata, anzi Buona Notte Lo 
baci1971
baci1971 il
Ciao Martina, mi fa piacere che è andato tutto bene, è molto importante aver trovato un bravo dentista.......io purtoppo a causa dei denti ne ho viste e ne vedo di tutti i colori, potrei scriverci  un romanzo!!!!Buona serata, Barbara