Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

UN BUONGIORNO SOLEGGIATO!!!

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
433
9 anni
Buongiorno a tutte le mie care amiche dolcine!!!! Stamattina ho voluto deliziarvi con una ricettina veloce e salata....e poi ho voluto cambiare l'immagine del mio profilo mettendo la mia foto....parlando sul forum con voi ho notato che quando rispondo a qualcuna che ha la foto mi sembra proprio di stare a parlare dal vivo con lei......ma nulla toglie che mi fa piacere anche chiacchierare con chi nn ce l'ha!!!! Siete tutte speciali e dolcissime ed e' un vero piacere parlare con " TUTTE " VOI!!!! Vi mando un bacio grandissimo e una buona giornata!!!!!



Risposte (17)

mela81
mela81 il
Buon giorno carissima ma che bella sorpresa sei molto bella complimenti  è bello poter vedere il viso della persona con cui stai parlando ma è lo stesso bello come dici tu chiacchierare con chi la foto non c'è l'ha vado a vedere la ricetta buona giornata cara:):):)
feli86
feli86 il
Ciao Angela,buona giornata anche a te !!! Sei una bella signora complimenti !!! vado a sbirciare la tua ricetta ...baci,Pina :) Ciao mela,buona giornata anche a te !!! Pina :)
mela81
mela81 il
ciao Pina che bello rivederti buona giornata
maria111065
maria111065 il
Ciao Angela buona giornata anche a te !!! Ma che bel viso allegro e solare !! Complimenti ciao Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buongiorno a voi care Dolcine. Basta anche il pensiero, anche per chi si mostra senza foto! Buondì a voi! Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ah! Angela ho dimenticato di dirti: sei una bella persona! Vivissimi complimenti! Alba
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Angela, complimenti per la foto!!! Sei molto solare!!! Io purtroppo ho dei problemi nel caricare qualsiasi immagine e la redazione sta cercando di capire i motivi. Buona giornata. Baci. Lucia
vittoria16r
vittoria16r il
Buoa giornata anche a te,che bella foto...mi è proprio piaciuta la ricetta della focaccia in padella...ho sentito che si può fare anche il pane in padella.tu sai qualche ricetta?
salasso
salasso il
Ciao Angela, io ti ho conosciuto a Desenzano, ma e' sempre un piacere guardare un bel viso. Qui c'e' il sole, ma anche un ventaccio. Vado a guardare le ricette. Baci Elsa
sacre
sacre il
Buon giorno anche a te Angela, la tua foto è molto bella perché sei proprio tu che sei molto solare. !!! la tua ricetta l'ho vista è mi ha ricordato da quando mia mamma ci preparava, anche senza ripieno. Ci piaceva tanto il gusto, era molto buona, anche se la tua esendo che è più ricca è ancora più buona !!! Buona giornata ancora !!!
angela.m.p
angela.m.p il
vittoria16r
Buoa giornata anche a te,che bella foto...mi è proprio piaciuta la ricetta della focaccia in padella...ho sentito che si può fare anche il pane in padella.tu sai qualche ricetta?
Ciao Vicki...grazie e mi dispiace ma nn conosco la ricetta x fare il pane in padella...ma cerco un po in internet e appena la trovo te la posto...Un bacio.
angela.m.p
angela.m.p il
sacre
Buon giorno anche a te Angela, la tua foto è molto bella perché sei proprio tu che sei molto solare. !!! la tua ricetta l'ho vista è mi ha ricordato da quando mia mamma ci preparava, anche senza ripieno. Ci piaceva tanto il gusto, era molto buona, anche se la tua esendo che è più ricca è ancora più buona !!! Buona giornata ancora !!!
Bello infatti attraverso le ricette ricordare quello che i nostri cari ci preparavano....io x fortuna ho ancora i miei genitori ma ricordo molto bene le ricette delle mie nonne!!! Un bacio
angela.m.p
angela.m.p il
Rosadiamante
Ah! Angela ho dimenticato di dirti: sei una bella persona! Vivissimi complimenti! Alba
Grazie...ma nn preoccuparti!!!! E' vero quello che hai detto tu...e' bello salutare e chiacchierare anche con chi nn ha la foto....Un bacio grande .
angela.m.p
angela.m.p il
maria111065
Ciao Angela buona giornata anche a te !!! Ma che bel viso allegro e solare !! Complimenti ciao Maria
Ma grazie a te Maria, sei gentilissima!!!
angela.m.p
angela.m.p il
mela81
Buon giorno carissima ma che bella sorpresa sei molto bella complimenti  è bello poter vedere il viso della persona con cui stai parlando ma è lo stesso bello come dici tu chiacchierare con chi la foto non c'è l'ha vado a vedere la ricetta buona giornata cara:):):)
Grazie Mela x i complimenti...ma anche tu sei molto bella!!!! Baci Angela.
angela.m.p
angela.m.p il
feli86
Ciao Angela,buona giornata anche a te !!! Sei una bella signora complimenti !!! vado a sbirciare la tua ricetta ...baci,Pina :) Ciao mela,buona giornata anche a te !!! Pina :)
Grazie Pina....sono lusingata....!!!!
sacre
sacre il
angela.m.p
Bello infatti attraverso le ricette ricordare quello che i nostri cari ci preparavano....io x fortuna ho ancora i miei genitori ma ricordo molto bene le ricette delle mie nonne!!! Un bacio
Bello infatti attraverso le ricette ricordare quello che i nostri cari ci preparavano....io x fortuna ho ancora i miei genitori ma ricordo molto bene le ricette delle mie nonne!!! Un bacioAnche io ho ancora i genitori, solo che siamo troppo lontani e non riusciamo a godere più tempo insieme. Una volta al anno è troppo poco, ma non c'è niente da fare. La vita è fatta anche di questo, lavoro, scula, casa, tutti impegni che non si può fare diversamente . Ora vivo più di ricordi e ci sentiamo per telefono un giorno si e uno no. Mi dispiace che la vita ci ha separati cosi tanto, ma almeno ho mio marito e i miei 4 figli, che insieme riusciamo a sostenerci a vicenda. Buona giornata e un abbraccio !!!