Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

A PROPOSITO.......

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
284
9 anni
A proprosito sbaglio o e' una mia impressione che sono parecchi giorni che nn sento GIOTIGIUSTE? Puo darsi e' una mia impressione che nn l'ho solo beccata? Ciao.



Risposte (8)

mela81
mela81 il
Hai ragione è tanto che non si fa viva speriamo che siai solo impegnata bacii
maria111065
maria111065 il
 Ciao ragazze !!sicuramente sarà un pi presa!! Quindi facciamo un piccolo appello Carissima dolcina Gio appena hai un po di tempofacci un fischio noi siamo qui Buona giornata bacioni Maria !!
concy1960
concy1960 il
Io so che di mattina e' impegnata con la scuola; so,che ha avuto un nuovo incarico. Angela, sei bellissima nella nuova foto, proprio una bella mora! Un abbraccio a tutte, C:)NCETTA *
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Gio, mandaci il tuo appello! Buona giornata. Un'abbraccio. Alba
angela.m.p
angela.m.p il
concy1960
Io so che di mattina e' impegnata con la scuola; so,che ha avuto un nuovo incarico. Angela, sei bellissima nella nuova foto, proprio una bella mora! Un abbraccio a tutte, C:)NCETTA *
ma grazie mille Concetta!!!! Sei gentilissima e cosi mi fai arrossire....sei carinissima e ti mando un grande bacio!!!
salasso
salasso il
Credo proprio sia impegnata con la scuola, e avendo in casa un' insegnante, so che il tempo che ti porta via e' parecchio. Un abbraccio Gio. Elsa
dpv
dpv il
Ciao Angela, hai ragione, c'ho pensato anch'io ieri! Penso anch'io sia impegnata col lavoro, speriamo che stia bene e si faccia sentire presto! Buona giornata Dani
sacre
sacre il
Si Angela, non ti sbagli. E' proprio cosi, chi sa se è per via del lavoro o c'è qualcos'altro. Speriamo niente di male. Buona giornata  atutte voi !!! :) :)