Il forum dolcidee

Torna al Forum
merlene

come pubblicare le cose che faccio

Creata da merlene il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
416
9 anni
salve mi chiamo rita ho 32 anni sono sposata e da sempre da quando mi sono sposata ho sempre fatto dolci in casa e sempre usato paneangeli adesso ho visto la vostra rubrica e la trovo molto interessante.Ho due domande da fare la prima e' come si fa a pubblicare le cose che faccio a voi e la seconda come faccio a partecipare al concorso paneangeli. grazie attendo una vostra risposta



Risposte (15)

salasso
salasso il
Ciao Rita, benvenuta. Io sono Elsa. Il concorso ormai e' terminato, sara' per la prossima volta. Per postare le ricette devi andare  in alto a destra, c'e' un elenco, clicca su le tue ricette, su nuova, ti apparira' una maschera con un form da completare con il nome della ricetta, le dosi, la spiegazione del pro edimento e in basso dove postare la foto. Spero di esserti stata di aiuto. Se sen riesci chiedi pure. Elsa
concy1960
concy1960 il
Ciao, Rita e BENVENUTA fra noi, nel nostro bel sito dove siamo tutte amiche! Io sono Concetta ed abito a Roma. Se vuoi pubblicare una tua ricetta, procedi così: 1. Prima di tutto vai sulla tua PAGINA PERSONALE 2. Clicca su LE TUE RICETTE 3. Clicca su NUOVA RICETTA 4. Alla fine, se vuoi, puoi inserire anche una foto di ciò che hai preparato ed inviare il tutto. - Dopodiché, noi Dolcine commenteremo ciò che hai pubblicato! Riguardo al concorso, non ti so dire nulla, ma ci saranno le altre amiche più preparate di me, a dirti cosa devi fare. Ti auguro una buona serata ed un gioioso week-end! C:)NCETTA *
miaetua
miaetua il
ti hanno spiegato tutto, ma non ti preoccupare se la prima volta ti  senti un pò ....persa , tu chiedi e ci sarà sempre qualcuna a consigliarti ,  Ciao   e benvenuta .Lo
virgiu
virgiu il
Ciao Merlene, benvenuta tra di noi. Il mio nome e' Giusi. Vedrai con noi non ti annoierai . Gia' ti hanno spiegato tutto le mie amiche. Buona serata 
sacre
sacre il
Ciao merlene, benvenuta, io sono Claudia. In ciò che riguarda le ricette ti hanno spiegato già molto bene le ragaze. Se c'è qualcosa che non hai capito, chiedi pure. Il concorso come ti hanno detto è già finito , ma in futuro magari c'è ne saranno ancora. Intanto aspetiamo che posti le tue ricette golose.  Buona serata e ancora benvenuta !!!
baci1971
baci1971 il
Benvenuta Rita!!!!!!Le altre  amiche dolcine ti hanno già spiegato tutto quindi......aspettiamo le tue ricette ..un saluto, Barbara
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Rita, io mi chiamo Alba e sono di Ispica, benvenuta nella community, innanzitutto come ti hanno detto le nostre amiche Dolcine è giusto! Però devo ricordarti: che per pubblicare ricette o quello che più ti piace, ad esempio per la creatività per la casa, per il giardino o per le feste Pasqua, Natale, festa di Hallowen, Carnevale, festa della Donna ecc.ecc. Devi predisporre di sito fisso perché la DolceIdee per giù/le utenti fornisce gratuitamente, che sul suti mobile. Io ho provato a pubblicare qualche ricetta, ho fatto come mi hanno chiesto le Dolcine, ma non ho potuto farlo perché dal sito mobile! Mi raccomando!! Spero di esserti stata d'aiuto. Un'abbraccio! :-)
coccianna
coccianna il
Ciao Rita benenuta tra di noi, io sono Anna se hai bisogno di consigli chiedi pure!! Ciao, a presto!!!!
dpv
dpv il
Ciao Rita, benvenuta tra noi!!! Io sono Daniela e vengo dalla provincia di Cremona. Ti hanno già spiegato tutto, quindi aspettiamo le tue creazioni!!! Buona serata Dani
maria111065
maria111065 il
Ciao  Rita , io sono Maria, benvenuta  fra noi !! Ormai le nostre dolcine ti hanno gia spigato tutto !!Quindi non mi resta che augurarti un buon inizio !! Aspettiamo le tue prelibarezze buona notte ciao ciao
merlene
merlene il
grazie delle spendide risposte che mi avete dato non pensanvo di trovare delle persone splendide come voi adesso dovro' solo fare un po' di pratica su questo sito spero di riuscire a pubblicare visto la mia scarsa praticita' cmq grazie mille
mela81
mela81 il
Non preoccuparti vedrai che piano piano con la pratica riuscirai e poi per qualsiasi  problema chiedi auguri di buona Pasqua
annamary91
annamary91 il
miaetua
ti hanno spiegato tutto, ma non ti preoccupare se la prima volta ti  senti un pò ....persa , tu chiedi e ci sarà sempre qualcuna a consigliarti ,  Ciao   e benvenuta .Lo
siamo una grande famiglia!!!
baci1971
baci1971 il
Benvenuta Merlene!!!!!Ti hanno già spiegato tutto le altre Dolcine quindi.......aspettiamo le tue ricette. Buona serata, Barbara
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao mi chiamo vichi,benvenuta.con i consigli ricevuti saprai postare le ricette.