Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

AUGURIIIIIII

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
404
9 anni
BUONGIORNO A TUTTE LE MIE AMICHE. NON SO COSA STA ACCADENDO MA SEMBRA CHE I MIEI MESSAGGI PERSONALI NON ARRIVINO A DESTINAZIONE. ED ALLORA POICHE' SONO FUORI NAPOLI HO PRESO UN PC IN PRESTITO  PERCHE' POICHE' NON CONOSCO ANCORA L'ORARIO DEL MIO RIENTRO A NAPOLI VOLEVO FARE A TUTTE MA PROPRIO A TUTTE VOI (E CON IL CUORE) GLI AUGURI PER UNA SERENA DOMENICA DELLE PALME INSIEME AI VOSTRI CARI. CON AFFETTO ED A PRESTO PATRIZIA 



Risposte (17)

vittoria16r
vittoria16r il
Tanti auguri di buone palme anche a te...non si riesce ancora a capire gli altri finalisti e a casacameo stanno facendo una specie di sfida di dolci.
maria111065
maria111065 il
Ciao Pat Auguroni anche a te !!! Che domani sia una giornata di amore e pace verso tutti virtualmente ci scambieremo il ramoscello d'ulivo  Bacioni Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ricambio di cuore, dolce Pat, e li estendo a tutta la comunity!!!  Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Pat, grazie e tanti auguri anche a te, il tuo mess mi è arrivato, ho risposto sia a quello di oggi che a quello di qualche giorno fà!! Buon fine settimana e tanti auguri!!! Bacio, Anna
sacre
sacre il
Un buon fine settimana sereno anche da parte mia Patrizia, aspetiamo il tuo ritorno !!! Grazie del tuo pensiero !!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buon pomeriggio Patrizia e grazie per gli auguri che ricambio con piacere. Un abbraccio, flavia il tuo messaggio personale è arrivato a destinazione. Grazie :-)
flaviaincucina
flaviaincucina il
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQRdBnWKaGTccwU_qVvy54obDXIKUiFBRUJibtxj3ap3uMa2sDyWQ Buona domenica delle Palme a tutte le amiche dolcine. Un abbraccio, flavia
coccianna
coccianna il
flaviaincucina
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQRdBnWKaGTccwU_qVvy54obDXIKUiFBRUJibtxj3ap3uMa2sDyWQ Buona domenica delle Palme a tutte le amiche dolcine. Un abbraccio, flavia
Ciao Flavia grazie e buona domenica elle palme anche a te!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie Patrizia, buona domenica delle Palme. Buon fine settimana!! Auguri!!! Baci. Alba
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, buona domenica delle palme anche a te!!!!!! Un forte abbraccio. Buona serata. Lucia
salasso
salasso il
Auguri a tutte, buona domenica delle Palme . Felicita' e pace. Elsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
flaviaincucina
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQRdBnWKaGTccwU_qVvy54obDXIKUiFBRUJibtxj3ap3uMa2sDyWQ Buona domenica delle Palme a tutte le amiche dolcine. Un abbraccio, flavia
Ciao Flavia! Molto bella la colomba, con il ramoscello d'Ulivo della pace. Buona domenica delle Palme! Auguri anche ad una mia cara amica che porta lo stesso nome! dedicato per il giorno di domani!! Ciao, ciao!! Alba
salasso
salasso il
Ciao Pat ho ricevuto entrambi i messaggi e ti ho anche risposto. Evidentemente le mie risposte sono andate perse. Auguri a te e alla tua famiglia. Ti auguro una giornata serena. Io saro' con mio marito, ma non mi lamento. Se il Signore vuole cosi'... un abbraccio e un bacio Elsa
lindy53
lindy53 il
Ciao, grazie e felice fine settimana anche a te!:)
dpv
dpv il
Ciao Patrizia, buona domenica delle palme anche a te, grazie del pensiero! Un bacio Dani
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia, buona domenica anche a te!!! Ti ho scritto, non so se è arrivato? Baci!!! Elena
baci1971
baci1971 il
Ciao patrizia, buon fine settimana anche a te!!!