Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Ringraziamenti e Buona Domenica delle Palme

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
3303
9 anni
Buongiorno care dolcine, inanzitutto  vorrei augurare a tutte, compresi i vostri cari, una Serena Domenica delle Palme, poi vi vorrei ringraziare di vero cuore. Ho letto i vostri messaggi di auguri, e senza nascondervelo, mi sono commossa e non poco. Sono felice d'aver condiviso con tutte voi, questa notizia così personale, e di aver trovato, o a dir meglio, ritrovato in voi delle persone positive e sempre pronte a condividere la quotidianità.  Oggi, si festeggia,venerdì sera, mama è tornata a casa dall'ospedale, quindi oggi ho cucinato e poi saliamo dai miei a pranzare. Buona giornata e baci baci baci P.S. Anche Peppe; mio marito, ringrazia tutte



Risposte (12)

concy1960
concy1960 il
Ricambio i tuoi auguri di cuore, Cinzia cara! Quest'anno per te sono raddoppiati perché.....non sei più tu sola, ma una nuova vita sta già respirando e crescendo in te..... Sei in buona compagnia! Possa la creatura che hai nel tuo grembo, donarti tanta, tanta gioia!!! Felice Domenica delle Palme a te ed a tutti i tuoi familiari! Auguri anche alle amiche Dolcine! Buona Festa, C:)NCETTA *
maria111065
maria111065 il
concy1960
Ricambio i tuoi auguri di cuore, Cinzia cara! Quest'anno per te sono raddoppiati perché.....non sei più tu sola, ma una nuova vita sta già respirando e crescendo in te..... Sei in buona compagnia! Possa la creatura che hai nel tuo grembo, donarti tanta, tanta gioia!!! Felice Domenica delle Palme a te ed a tutti i tuoi familiari! Auguri anche alle amiche Dolcine! Buona Festa, C:)NCETTA *
AUGURI ANCHE DA PARTE MIA !! AUGURI ANCHE A TE CONCY CHE CON QUESTE TUE BELLE PAROLE HAI ESPRESSO ANCHE IL MIO PENSIERO !!BUONA DOMENICA DELLE PALME A TUTTI CIAO MARIA
mela81
mela81 il
Ciao carissima mi ha fatto davvero piacere che hai condiviso questo momento così bello con tutte noi ancora auguri e spero che tua mamma stia bene tu riposati e in bocca al lupo . Anche io sono stata assente per tre giorni purtroppo per problemi ma va bene così un abbraccio grande grande e auguri di una felice e serena domenica delle varie
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Cinzia, felici che tu abbia condiviso: lo sai che qui ci si preoccupa, si ride e si piange con ciascuna, come fossimo sorelle o amiche del cuore, ed è questa la cosa più sorprendente del nostro forum. Sono stata a leggere su altri ma, più che di cucina non si parla... ma quella è la normalità. Siete tutte persone speciali che rendono speciale anche questo forum. Un abbraccio ed un ringraziamento a tutte. In bocca al lupo alla tua mamma e serena giornata. Baci. Evelin
salasso
salasso il
Ciao  Cinzia, come non gioire di una cosi' bella notizia, e poi chissa' potra' diventare una nuova dolcina. Rinnovo glimauguri a tutta la famiglia e a tutte le famiglie delle dolcine Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia auguro a te ed alla tua famiglia una buona domenica delle palme, un bacio da Anna
annamary91
annamary91 il
ciao cinzia... sono felicissima per te, per tua mamma, per tutti!!! auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Cinzia, buona domenica delle palme anche a te!!!!! Grazie a te, di aver voluto condividere con tutte noi una notizia molto speciale. Bacioni. Lucia :)
dpv
dpv il
Ciao Cinzia, buona domenica delle palme, tu hai tanti motivi per festeggiare, la nuova vita e la dimissione della tua mamma, spero stia bene! Auguri ancora Dani
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Cinzia, la tua gioia è stata anche nostra. Ancora auguri per la vostra dolce attesa e un augurio speciale per la tua mamma. Un bacio, flavia
giulia.mazza
giulia.mazza il
Tantissimi Auguri di cuore è una bellissima notizia!!! In bocca al lupo e  un abbraccio Giulia :-)
anna_pv325
anna_pv325 il
Buona domenica delle palme anche a te