Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Buona domenica delle palme!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
308
9 anni
Ciao a tutte carissime! Come va? Sono passata per un saluto e per augurarvi una buona domenica delle Palme! Oggi qui a verona c'è un tiepido sole e l'aria un pò fresca...comunque ne approffitto per andare a fare un giro più tardi, devo andare da alcuni amici...! Inoltre se mi avanza tempo magari faccio un dolcetto ma non so neanch'ora cosa! Potrei fare una bella crostata...è tantissimo che non la faccio! :-) Vediamo poi cosa mi ispira!!! Vi saluto e a presto! Un bacio, Martina.



Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Martina, buona domenica delle palme anche a te e, a questo punto, buona passeggiata e buon lavoro in cucina!!! Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Martina, buona domenica delle Palme anche a te!!!!! Buona passeggiata!!!!! Un saluto a tutte. Baci. Lucia
sacre
sacre il
Buona domenica anche a te e lascia anche per noi una fettina di crostata se la fai !!!
coccianna
coccianna il
Ciao Martina buona domenica delle palme anche a te!! :) Anna
dpv
dpv il
Ciao Martina, buona domenica delle palme a te ed a tutte le amiche dolcine. Buon lavoro in cucina, ormai sarai già all'opera, io se riesco voglio preparare la focaccia in padella, postata qualche giorno fa non ricordo da chi!!!! Baci Dani 
virgiu
virgiu il
Ciao Martina  buona domenica delle Palme.......Baci Giusi
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buona Domenica!!! :-)
vittoria16r
vittoria16r il
buona domenica anche a te che bello passeggiare
maria111065
maria111065 il
Ciao Martina !! ormai ti posso solo dire buona continuazione di serata  della Domenica delle Palme ciao Maria 
anna_pv325
anna_pv325 il
Buona domenica delle palme anche a te Martina 
mela81
mela81 il
Ciao cara Martina Buona serata oggi qui non si capisce che tempo fa . Auguro a tutte voi una buona serata bacioniiii