Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolci-32.fantasie

Bellissima eperienza!

Creata da dolci-32.fantasie il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
329
9 anni
Care ragazze eccomi tornata dalla fantastica giornata in Casa Cameo! Sono stata trattata come una  vera 'Regina', soggiorno e accoglienza  impeccabili nei miei confronti,organizzazione perfetta e la gentilezza di tutte le persone che ho conosciuto hanno fatto sì che questo bellissimo premio per me rimarrà indimenticabile!!! Grazie veramente di cuore a voi care amiche  che mi avete seguito da lontano ma molto vicine... vi ho mensionato in più occasioni e ho invitato le ragazze che hanno partecipato al 'concorso' che partirà a breve di unirsi alla nostra  bella Community.Ho conosciuto delle belle persone ,piene di fantasia e inventiva quindi che potrebbero regalarci le loro 'dolci idee '!Ora si torna alla nostre 'chiacchierate giornaliere ' contornate di belle novità come stò leggendo...e nuove idee da sfornare per il futuro per questi bimbi in arrivo!



Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Bentornata, cara Rossella, ti abbiamo seguito per quanto è stato possibile (io non ho un profilo facebook). Felice che ti sia trovata bene (premio meritatissimo!!!) ma anche che tu ora sia tornata con noi. Il tran tran ricomincia, ma certe belle esperienze rimangono indelebili nel cuore. Bentornata. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao Rosella sono bellissime esperienze che ti riempiono il cuore !! grazie a te x aver codiviso con te questa stupenda esperienza !! buona giornata Maria
salasso
salasso il
Ciao Rossella e ben tornata. Capisco cosa vuoi dire quando parli di un' esperienza indimenticabile. Io a distanza di mesi ho ancora vivo tutta la giornata, per me e' stato come entare in una favola. Ora si ricomincia ma il ricordo ti accompagnera' a lungo. Un abbraccio Elsa
mela81
mela81 il
Ciao cara Rossella ancora complimenti meritatissimo io ti ho seguita con il profilo di mio figlio mi fa veramente piacere che sei stata bene sono esoerienze da vivere in pieno e complimenti a chi ha organizzato questo eventi un abbraccio e ben tornata tra noi baciii a tutte
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao bentornata anch'io ho visto le foto si facebook...che bello sn felicissima per te ma sai niente degli altri vincitori?sn curiosa un pochino..
giulia.mazza
giulia.mazza il
Bentornata Rossella e complimenti per la vittoria!!!! Ho visto le foto......, sono felice per te. A presto Giulia :-)
dpv
dpv il
Bentornata Rossella! Sono contenta che tu abbia potuto vivere questa bella esperienza! Buona giornata, Dani
sacre
sacre il
Bentornata Rossella, hai ragione che sono cose che ti rimangono. Sono delle esperienze bellissime che non si possono dimenticare. Sono contenta per te che ti sei trovata bene e che hai fatto anche delle nuove amicizie.  Sei stata bravissima !!! :) Buona giornata e un abbraccio !!!
lindy53
lindy53 il
Ciao, ancora tantissimi complimenti !!!:)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Benritrovata Rossella, sono felice per l’esperienza che hai vissuto. Ci regali sempre tante idee con le tue “dolci fantasie” e vedere riconosciuto e premiato il tuo impegno è stato un premio per tutte noi. Complimenti ancora e un forte abbraccio, flavia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Rossella, complimenti!!!! Sono felice che hai trascorso una bellissima giornata a casa Cameo. Buona giornata!!!! Un abbraccio. Lucia