Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI AFFETTUOSI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
667
9 anni
BUONGIORNO A TUTTE CARE AMICHE DA UNA NAPOLI NUVOLOSA E UMIDA. IL MIO RAFFREDDORE NON PROMETTE NULLA DI BUONO SPERIAMO DI ESSERE IN FORMA PER LA PASQUA. ANCHEN IL PC CHE HO A CASA SEMBRA SI SIA AMMALATO ED ALLORA STO USANDO QUESTO DELLO STUDIO PER SALUTARVI. HO UN MUCCHIO DI PAZIENTI AMMALATI PER VIA DI QUESTO TEMPO COSI' BIZZOSO. APPROFITTO ANCHE PER FARE I COMPLIMENTI A ROSSELLA IN QUANTO L'HO VISTA SU FB NELLA SUA BELLA ESPERIENZA A CASA CAMEO. ED UN BACIO GRANDE VA' A MARIA EVELIN  ELENA  CONCETTA ELSA  ANNA CLAUDIA LUCIA DANI BARBARA VICHI  MELA (CON LA QUALE HO AVUTO IL PIACERE IMMENSO DI PARLARE ANCHE AL TELEFONO)  ELI MARTINA GIULIA ED INSOMMA NON VOGLIO DILUNGARMI TROPPO NEL CITARVI TUTTE MA CI SIETE TUTTE NEL MIO CUORE. UN ABBRACCIO COME DICE EVELIN "STRITOLOSO" (MA CHE ORMAI FA' PARTE DEL MIO VOCABOLARIO) A PRESTO  PATRIZIA



Risposte (18)

concy1960
concy1960 il
Rieccomi, Patrizia! Un abbraccio "stritoloso" anche da parte mia! A presto, C:)NCETTA *
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno anche a te e spero che guarisci presto,anch'io sto raffreddata.qui c'è il sole ma con le nuvole,le previsioni dicono che nel pomeriggio si guasta.un abbraccio grande buon lavoro
vittoria16r
vittoria16r il
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSq1z0Fzl-6ECX-niXPSf_lF7AFVhVgQ4bvR2IXeIxvMMCqYB-7Qw
maria111065
maria111065 il
Ciao Pat buona giornata anche a te !!1spero che il tuo raffreddore passi in fretta !!! cosi potrai trascorrere una serena Pasqua con i tuoi cari  cara pat ti scivo un messaggio !!quando hai un attimo di tempo dimme se e andato ha buon fine ciao Maria
salasso
salasso il
Ciao Pat, ti invio anche io un abbraccio stritoloso. Elsa
maria111065
maria111065 il
vittoria16r
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSq1z0Fzl-6ECX-niXPSf_lF7AFVhVgQ4bvR2IXeIxvMMCqYB-7Qw
 Grazie !!!! Vichi che con questi bei disegni ci rallegri tutta la giornata baci baci  baci Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Pat, ciao ragazze... è normale copiare alle altre ciò che di loro piace o ti fa sorridere: io ho copiato (e qualche volta uso) la faccina al posto della o, come fa Concetta e tu il mio abbraccio "stritoloso". Sono felice che tu abbia ben compreso il mio "stritoloso" fatto non per far male ma per far sentire tutto il mio affetto!!! Buona giornata coi tuoi pazienti e auguri per il raffreddore. Baci:) e baciiii Evelin
mela81
mela81 il
Buon giorno amica innanzitutto grazie per avermi telefonato mi ha fatto davvero molto piacere anche con te sembrava che ci conoscessimo da sempre una bella chiacchierata. Mi dispiace che sei influenzata ma purtroppo con questo tempo non si capisce più nulla anche a Salerno purtroppo piove tanto speriamo di vedere presto l'estate. Mando un abbraccio e un bacio grande grande a te e tutte le amiche Buona giornata
angela.m.p
angela.m.p il
Un abbraccio grande anche da me...Angela.
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia buon lavoro e buon pomerggio  Giusi 
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, mi dispiace x il tuo raffreddore..... ancora il tempo non ci permette di stare bene!! Qui oggi bellissima giornata ma non so quanto possa durare, vado a riordinare la cucina, ... ti abbraccio e buon lavoro, Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, un augurio di pronta guarigione!!!! Un forte abbraccio. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
vittoria16r
Buongiorno anche a te e spero che guarisci presto,anch'io sto raffreddata.qui c'è il sole ma con le nuvole,le previsioni dicono che nel pomeriggio si guasta.un abbraccio grande buon lavoro
Ciao Vichi, un augurio di pronta guarigione anche a te!!!! Bacioni. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
maria111065
 Grazie !!!! Vichi che con questi bei disegni ci rallegri tutta la giornata baci baci  baci Maria
 Grazie !!!! Vichi che con questi bei disegni ci rallegri tutta la giornata baci baci  baci Maria Sono molto simpatici!!!!! Ciao. Lucia
sacre
sacre il
Ciao Patrizia, ricambio i saluti con molto piacere e voglio dirti che sei grande. Il tuo lavoro è molto importante per tante persone e sei molto di aiuto. Tante persone ti ringrazierano per come ti prendi cura di loro ed è una cosa meravigliosa. Un abbraccio forte e una buona giornata !!! :) :) Spero che tu che ti prendi cura di tante persone , ti riprendi al più presto dal tuo raffreddore !!!
sacre
sacre il
vittoria16r
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSq1z0Fzl-6ECX-niXPSf_lF7AFVhVgQ4bvR2IXeIxvMMCqYB-7Qw
Grazie Vichi e ricambio gli abbracci con piacere !!! :)
vittoria16r
vittoria16r il
farfallina51
Ciao Vichi, un augurio di pronta guarigione anche a te!!!! Bacioni. Lucia
Ciao Vichi, un augurio di pronta guarigione anche a te!!!! Bacioni. Luciagrazieeeeeeeeeeeeee
mammina1974
mammina1974 il
ciao Patrizia quando dici Barbara "alzo su le orecchie" siamo in due ora :-) un abbraccione grosso grosso a te e altre dolcine.ma sei anche su fb?