Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

CI SI RISENTE !!!!

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
295
9 anni
Travolta da compiti in classe da preparare e correggere e da genitori da ricevere a colloquio torno a casa sempre tardissimo e non riesco neanche più ad accendere il P.C. Non sono neanche riuscita a leggervi, ora mi sono ritagliata un piccolo spazio per venire a trovarvi. Ho letto di un nuovo concorso, ma non ho capito molto, mi sembra che non ci siano ancora dettagli in merito...... Io da parte mia non sono riuscita neanche a sapere chi ha vinto il concorso precedente, quello relativo al carnevale!!! Anzi mi piacerebbe essere informata in merito!!!! Un grande abbraccione, Giotigiuste



Risposte (9)

virgiu
virgiu il
Ciao Giotigiuste  ben tornata. Per il concorso di Carnevale la prima classificata e' stata Rossella (Dolci Fantasie) , gli altri vincitori ancora non si sanno. Buona serata e buon lavoro Giusi
salasso
salasso il
Ciao cara, la vincitrice del, concorso e' dolci fantasie, per glia altri premi non si sa niente. I dettagli per il nuovo concorso non sono ancora noti.  So solo, che dovremo decidere noi la vincitrice di Desenzano tra le food bloggers. Aspettiamo notizie dalla redazione, un abbraccio Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Giotigiuste sempre impegnatissima vero? X il concorso  ti hanno già detto tutto le ragazze... grazie x essere passata a trovarci, ti auguro buona serata, Anna
mela81
mela81 il
Ciao cara Gio e ben tornata tra noi sempre super impegnata . Le nostre amiche ti hanno già illustrato tutto a me non resta che augurare a te e tutte le amiche una dolce serata baciiiii
maria111065
maria111065 il
Ciao Gio x rientrata tra noi !!! Sei super presa !! x i concorsi ti hanno gia aggiornato le nostre amiche dolcine a me non resta che dirti una buona continuazione di serata una buona notte con sogni d'oro e augurarti BUONA PASQUA ciao ciao Maria
dpv
dpv il
Ciao cara e bentornata, io ieri sera sono crollata a letto alle 21.30 con i piccoli, ti capisco bene! Quando le giornate sono impegnative non sempre possiamo fare di sera!!! Buona giornatata Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giotigiuste, bentornata!!!!! Le altre dolcine ti hanno già detto tutto del concorso, quindi a me non resta che auguranti buona giornata. Buon lavoro!!!! Un abbraccio. Lucia
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao cara Gio, ebbene sì ho vinto con il mio "segreto di Pulcinella"! Bellissima esperienza a Desenzano,tornerei a farmi le vacanze di Pasquavolentieri,ho trovato un clima bellissimoin tutti i sensi!!Per il concorso che partirà a breve ci diranno tutto a fine mese pù o meno...passa una Buona Pasqua e non far 'lavorare troppo' i tuoi alunni....anche perchè quando riprendi hai più lavoro da correggere!!
sacre
sacre il
Ciao Tiziana, bentornata.Beh l'impegni vedo che non mancano. Con il nuovo lavoro sei molto indafarata, pero ogni tanto ci fa piacere sentirti, magari quando i bambini sarano in vacanza, avrai più tempo !!! Buon lavoro e buona giornata !!! :)