Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Buongiorno

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
286
9 anni
Buongiorno a tutti sembra che è uscito il sole dopo tutta la pioggia di ieri.come va?che fate oggi?io vado a lavorare con mio marito in campagna.



Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno da una Bergamo soleggiata (per fortuna non ha piovuto), ma dove l'aria si è rifatta frizzantina, quasi fredda... se le previsioni azzeccano, dovremo ritirar fuori il cappotto! Speriamo che siano sbagliate e, nell'attesa di vedere, vi auguro una splendida giornata di sole. Buon lavoro a tutti... io lavorerò in cucina visto che comincio a preparare le colombe. Baci baci Evelin
feli86
feli86 il
Ciao,anche da me ha piovuto tanto ieri...oggi sembra che vuole spuntare il sole :) Io più tardi esco x varie commissioni !!!! auguro a te un buon lavoro !!! Pina :)
salasso
salasso il
Ciao Vichy, ieri ha piovuto tantissimo. Stamattina c'e' un pallido sole. Piu' tardi vado al super, anche per muovermi un po'. Ieri sono andata in ufficio per sbrigare una pratica per l'infortunio e sono tornata stanca morta. Il non muovermi per tanto tempo mi ha indebolito, devo riprendere a camminare. Buon lavoro Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao vicky qui a Palermo il cielo è nuvolo ma non sembra volere piovere... io continuo le mie pulizie di Pasqua poi dovrò uscire x delle commissioni, buon lavoro!! Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Vichy, oggi bellissima giornata di sole dopo la pioggia e il vento fortissimo di ieri. Tra un po' dovrò uscire per una commissione. Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Bacioni. Lucia
sacre
sacre il
Tra un po di comissioni fuori  e qualcosa in casa che ancora sono indecisa cosa fare, sicuramente passerà molto in fretta . Ieri ho fatto delle ciabattine e ho postato la ricetta. Molto buone !!! Buona giornata a te e a tutte voi !!! :)