Il forum dolcidee

Torna al Forum
cioccolato86

Pasqua

Creata da cioccolato86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
413
9 anni
Cosa vi piace di più l'uovo di Pasqua o la colomba?



Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao. Io trovo che siano buoni entrambi, dipende solo dalle fasi della vita: nella prima parte, quando si adora pasticciare con cioccolato a gogo e sorprese contenute nell'uovo, l'uovo non lo batte nessuno poi, in età adulta, i gusti e le "necessità fisiche" cambiano: si comincia a guardare ai brufoli, alla linea... allora la colomba è il massimo!!! Buona giornata. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao io entrambi amo il dolce in ogni salsa ma se metto davanti l'Uovo finisce subito ahah baci Ciao Evelin e tutte le amiche
salasso
salasso il
Ciao, a me piacciono entrambi. A volte li mangio insieme come un panino: due fettine di colomba e in mezzo pezzetti di cioccolato. Si capisce che sono golosissima? Elsa
virgiu
virgiu il
Entrambi....a qualunque eta'---- Ciao Evelin Ciao Mela 
annamary91
annamary91 il
assolutamente l'uovoooooooooooooooooooooooooooooooooo
annamary91
annamary91 il
salasso
Ciao, a me piacciono entrambi. A volte li mangio insieme come un panino: due fettine di colomba e in mezzo pezzetti di cioccolato. Si capisce che sono golosissima? Elsa
ahahahah ank'io!!!
maria111065
maria111065 il
ciao io mangio sia la colomba !! ma sopratutto l'uovo !! ti diro me l'ho regalano 1 mio marito e un'altro i miei adrati suoceri  ciao Maria
vittoria16r
vittoria16r il
ciao a me piace l'uovo di pasqua....
dpv
dpv il
Direi entrambi...la scelta è difficile!!! Possibilmente la colomba senza canditi, l'uovo bianco al latte, alle nocciole, con gli smarties....chi più ne ha più ne metta è sempre buono!!! Notte notte Dani
silvy9
silvy9 il
li mangio entrambi...però sicuramente di più l'uovo purchè sia di cioccolato fondente... :)
sacre
sacre il
Per non rimanere male nessuna delle due, mangiamo sia una che l'altra !!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Claudia. Devo dirti: che a me piace sia l'uovo, sia la colomba. Non ho preferenze!! Scusami per il questo ritardo! Adesso sto per leggere dei vostri post di tutto il periodo di Pasqua, dato che con il sito sono stata in "catalessi" come si dice! Chiuso tre settimane intere!! Che strazio!! Sono contenta lo stesso! Auguri con ritardo!! Baci. Alba