Il forum dolcidee

Torna al Forum
flaviaincucina

Buona Pasqua

Creata da flaviaincucina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
246
9 anni
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSexNuSbP1y5R9OZbaRTz0xQiWDZ1g8borJSIExXO10Q2D2_y-AxA A tutte le amiche dolcine e alla redazione Tanti auguri di Buona Pasqua Un abbraccio, flavia



Risposte (11)

concy1960
concy1960 il
Un mondo di AUGURI anche a te e famiglia, per una Pasqua veramente serena e gioiosa! Un abbraccio, C:)NCETTA *
vittoria16r
vittoria16r il
buona pasqua anche a te..che bel cestino di uova
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Auguriiiiiiiiiii... la mia colomba è in lievitazione. Quest'anno, avendo tempo a disposizione, ho voluto provare una nuova ricetta, con almeno 4 lievitazioni... voglio vedere se si differenzia molto in sapore e sofficità rispetto alla mia classica. Vi farò sapere. Buona giornata. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Flavia, tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te!!!!! Bellissima l'immagine che hai postato. Auguri!!!! Lucia :)
coccianna
coccianna il
Che bello!!! Grazie Flavia tantissimi auguri anche a te, buona Pasqua!!!! :) Anna
salasso
salasso il
Ciao Flavia, auguri anche a te. Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Flavia, grazie, tanti auguri anche a te!!! Elena
virgiu
virgiu il
Grazie degli auguri Flavia e grazie del cestino pieno di uova. Un abbraccio Giusi
mela81
mela81 il
Che bellissimo pensiero grazie Flavia auguri a te etutta la tua famiglia tanta gioia e serenità bacioni e buona serata a tutte:):):)
baci1971
baci1971 il
Grazie Flavia, Auguri anche a te e famiglia.....Buona serata!!!!
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Cara Flavia anche a te i miei più sinceri Auguri !