Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

AUGURIIIIIII

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
353
9 anni
RAGAZZE IO NON SONO BRAVA A PUBBLICARE LE BELLISSIME CARTOLINE AUGURALI COME FATE TUTTE VOI MA DI SICURO CON TUTTO IL CUORE AUGURO A TUTTE LE BELLE PERSONE DI QUESTA COMMUNITY CHE MI HANNO DATO LA LORO STIMA LA LORO FIDUCIA E LA LORO AMICIZIA DI TRASCORRERE UNA SERENA PASQUA INSIEME AI LORO CARI. POICHÉ' DOMANI NON MI RIUSCIRÀ' DI COLLEGARMI VOLEVO FARVI AVERE TUTTO IL MIO AFFETTO ATTRAVERSO QUESTO MESSAGGIO. UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTE LE MIE AMICHE PATTIZIA



Risposte (11)

mela81
mela81 il
Ciao carissima Pat è sempre un piacere leggerti ti faccio anche io i più siceri auguri di una serena e felice Pasqua che ti porti tanta pace e serenità a te e tutta la tua famiglia un bacione immenso :):):)
baci1971
baci1971 il
Ciao Patrizia, auguroni di buona Pasqua anche a te. Un abbraccio Barbara
coccianna
coccianna il
Ciao Pat tantissimi auguri di Buona Pasqua!!!!!! :) :) Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia auguroni e sena Pasqua anche a te e famiglia. Un bacio Giusi
vittoria16r
vittoria16r il
Tantissimi auguri anche a te.buona serata...abbracci
salasso
salasso il
Ciao Pat, un mondo di auguri, felice Pasqua. Un abbraccio Elsa
dpv
dpv il
Ciao Pat, anche da parte mia sinceri auguri di una pasqua serena e felice! Notte Dani
sacre
sacre il
Il pensiero tuo e anche il mio per te carissima Patrizia. Un abbraccio forte !!! :)
sacre
sacre il
Ciao Patrizia, ti scrivo ancora qua per dirti che non riesco ad entrare nei messagi. Ho visto soltanto parte del messaggio e non riesco ad aprirlo. Appena si sistema tutto ti darò la risposta !!! grazie mille !!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, tantissimi auguri di cuore di buona Pasqua anche a te!!!!! Un abbraccio. Lucia