Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Buona Pasquetta!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
223
9 anni
Ciao dolcine! Come avete trascorso questi giorni di festa? Scusate se non mi sono fatta sentire molto in questi giorni, vi ho pensato spesso e adesso ho trovato un attimo x salutarvi! Questi giorni li ho passati in famiglia e sono stati proprio sereni e rilassanti ci voleva! Ho letto in alcuni post di alcuni utenti fastidiosi...ogni tanto si ripresentano! Vi auguro una buona serata. A presto! Baci. 



Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Ciao Martina anche se in ritardo auguri!!! Io sono particolarmente stanca oggi, in questi giorni si è mangiato, mangiato, mangiato.....giorni di festa passati in famiglia,  ti abbraccio Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao Martina "" anche se in ritardo Buona Pasquetta !!!!!!! Le feste sono andate tutte bene , li li  ho trascorsi in famiglia e un po con amici, il tempo purtroppo oggi non ci ha accompagnati e quindi niente gita fuori porta ! ma ti confesso che e andata benissimo così ci siamo un po riposati !! Domani incomincia il proseguimento di settimana con i nostri tran tran quotidiani !! buona continuazione di serata e notte notte ciao Maria
virgiu
virgiu il
Ciao Martina, ciao Anna, ciao Maria, buona Pasquetta..,,Anch'io sono stata a casa , in famiglia a preparare tante cose buone...Meglio di cosi'. Buona serata Giusi
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Martina e ciao anche a tutte le altre dolcine.... anche io , ho avuto molto da fare in questi giorni, un forte abbraccio a tutte :-)